Quote from: Aiko-chan on April 30, 2010, 13:44:56 pmQuote from: Fabius Thume Phacente on April 30, 2010, 13:42:45 pmQuote from: Aiko-chan on April 30, 2010, 12:43:19 pminteressante 3d...anche io mi ero posta il problema in merito al trasporto di tale materiale. Per quel che concerne l'arco basta avere con sè il tesserino di appartenenza a una società di tiro con l'arco ( così dice il mio istruttore )Sono le frecce ad essere un problema non si capiva che fossero comprese? Sì, ma se posso fare il pignolino bastardo figurati se mi tiro indietro
Quote from: Fabius Thume Phacente on April 30, 2010, 13:42:45 pmQuote from: Aiko-chan on April 30, 2010, 12:43:19 pminteressante 3d...anche io mi ero posta il problema in merito al trasporto di tale materiale. Per quel che concerne l'arco basta avere con sè il tesserino di appartenenza a una società di tiro con l'arco ( così dice il mio istruttore )Sono le frecce ad essere un problema non si capiva che fossero comprese?
Quote from: Aiko-chan on April 30, 2010, 12:43:19 pminteressante 3d...anche io mi ero posta il problema in merito al trasporto di tale materiale. Per quel che concerne l'arco basta avere con sè il tesserino di appartenenza a una società di tiro con l'arco ( così dice il mio istruttore )Sono le frecce ad essere un problema
interessante 3d...anche io mi ero posta il problema in merito al trasporto di tale materiale. Per quel che concerne l'arco basta avere con sè il tesserino di appartenenza a una società di tiro con l'arco ( così dice il mio istruttore )
[MODERAZIONE@Tohya Miho] request, tutorial topic. Thank you.