Ho capito,ci sono anche testimonianze scritte di rapimenti di ufo, il fatto e' che essendo tu una certa autorita' nella tua disciplina sarebbe bello sentirti dire che questa cosa e' una leggenda, senza lasciare aperti spazi al dubbio su cui poi la gente finisce a ricamare e illudersi
Se potessi affermalo lo farei..
In ogni caso non è una cosa che viene comunemente detta..personalmente ho scritto, forse in modo ingenuo, quell'articolo anni fa..ora forse non lo avrei fatto...in ogni caso, nnostante possa nutrire dubbi, non posso affermare sia solo una leggenda..potrebbe essere vero, solo tradotto male..spiegato male.
Ripeto, parliamo di DON CHAN TAN CONG e di forbici al collo...non è esattamente la stessa cosa, almeno non per chi pratica Vovinam!
Vedo assurda una forbice al collo ad un cavaliere...non così tanto assurdo lanciarsi con le gambe contro un cavaliere..magari da una zona rialzata..ecc ecc..cioè, la vedo assurda come tecnica..ma nn come reale pratica..forse inefficace, ma non inapplicabile..
Cmq mi informerò volentieri meglio..e vedremo che mi diranno...non lo vedo questo grande problema...diverso sarebbe dire che ora servono a quello..anche se sono stato testimone di uno scippo in Vietnam tramite calcio in volo a persona in motorino, facendone cadere 5 e scappando!!!
certo...il motorino nn è alto come un cavallo..anche se io non ho MAI visto un cavallo in Vietnam