Salve! :)

• 32 Replies
  • 4223 Views
*

Offline nameganai

• 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re:Salve! :)
« Reply #30 on: April 14, 2012, 00:13:34 am »
0
 :+1: per il fatto di volerti "spaccare il culo" agli allenamenti (si può dire alle donne?)

inoltre,senza voler sapere di preciso di dove sei,se fossi un pò più precisa,tipo il comune o nominando un paese vicino magari si potrebbe indirizzarti in qualche palestra che magari neppure sai esistere,in questo mondo si finisce per conoscerci un pò tutti  :thsit:
intanto segnalo il 3D all'utente veneziano di cui sopra,ti saprà aiutare meglio di me di sicuro.
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #31 on: April 14, 2012, 00:23:50 am »
0
Ehm sì a mia discolpa posso dire che ho dormito solo 3 ore stanotte  :whistle:
Tranquilla, si scherza ;)
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Sheherazade

• 2
  • Respect: +8
  • Pratico: Ju jutsu
« Reply #32 on: April 14, 2012, 00:25:45 am »
+1
UNA DONNNNNNNAAAAAA!!!!!!!!

Un trevigiano!!!!!!!!!!  :)

:+1: per il fatto di volerti "spaccare il culo" agli allenamenti (si può dire alle donne?)

inoltre,senza voler sapere di preciso di dove sei,se fossi un pò più precisa,tipo il comune o nominando un paese vicino magari si potrebbe indirizzarti in qualche palestra che magari neppure sai esistere,in questo mondo si finisce per conoscerci un pò tutti  :thsit:
intanto segnalo il 3D all'utente veneziano di cui sopra,ti saprà aiutare meglio di me di sicuro.

Sì, si può dire  :)
Io sono sempre vaga sul dove abito perché comunque essendo un forum aperto può leggere chiunque, per cui scrivo e poi edito.
Zona: Santa Maria di Sala - Mirano - Noale
E grazie mille!

@Ryujin: sì sì avevo intuito  ;)
Si ha un bel riunire trenta raggi in un mozzo, l'utilità della vettura dipende da ciò che non c'è.