Ciao

  • 22 Replies
  • 3831 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Ciao
« Reply #15 on: June 09, 2012, 19:06:45 pm »
0
Faccio  scherma tradizionale italiana sia di bastione che di coltello principalmente.
Tu cosa fai?
Anche se si fanno cose diverse penso che ci si possa beccare tranquillamente,tanto gia con gli amici milanesi mi becco ogni tanto e si divertono ad annodarmi.
 :gh:
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Luca Gervini

  • 19
  • Respect: +1
Re:Ciao
« Reply #16 on: June 09, 2012, 23:31:06 pm »
0
Faccio  scherma tradizionale italiana sia di bastione che di coltello principalmente.
Tu cosa fai?
Anche se si fanno cose diverse penso che ci si possa beccare tranquillamente,tanto gia con gli amici milanesi mi becco ogni tanto e si divertono ad annodarmi.
 :gh:
Studi con tarditi?
Io, all'incirca faccio taiji (nell'ultimo anno sto seguendo alexandar trickovic, anche se non faccio la forma ecc ecc) ma non disdegno incontri culturali di qualsiasi tipo

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Ciao
« Reply #17 on: June 10, 2012, 15:23:03 pm »
0
Studi con tarditi?                                                                                                                                       

Chi é?
No seguo altri maestri


Io, all'incirca faccio taiji (nell'ultimo anno sto seguendo alexandar trickovic, anche se non faccio la forma ecc ecc) ma non disdegno incontri culturali di qualsiasi tipo

Allora ci si può incontrare senza nessun problema.

Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Luca Gervini

  • 19
  • Respect: +1
Re:Ciao
« Reply #18 on: June 10, 2012, 16:46:45 pm »
0
Studi con tarditi?                                                                                                                                       

Chi é?
No seguo altri maestri


Io, all'incirca faccio taiji (nell'ultimo anno sto seguendo alexandar trickovic, anche se non faccio la forma ecc ecc) ma non disdegno incontri culturali di qualsiasi tipo

Allora ci si può incontrare senza nessun problema.
Insegna alla palestra Stella polare, dovrebbe essere un allievo di Maltese (lo conosco di vista)

Assolutamente!! guarda ormai siamo alle soglie dell'estate e su 3 settimane di ferie, ad agosto, andrò via soltanto 1
La cosa più facile è quella di incontrarci in quel mese
Altrimenti, se si vuol fare prima, bisogna metterci d'accordo in modo più "mirato", ma in linea di massima sono assolutamente disponibile dimmi tu quali sono le tue disponibilità

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Ciao
« Reply #19 on: June 10, 2012, 16:52:27 pm »
0
Per me ad agosto non ci sono problemi tanto rimango a Torino beach  :'(
Così mi rimetto anche dall'incidente.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre


*

Offline Luca Gervini

  • 19
  • Respect: +1
Re:Ciao
« Reply #20 on: June 10, 2012, 21:14:25 pm »
0
Per me ad agosto non ci sono problemi tanto rimango a Torino beach  :'(
Così mi rimetto anche dall'incidente.
incidente?
chettièsuccesso?

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Ciao
« Reply #21 on: June 10, 2012, 21:24:16 pm »
0
In breve mi hanno tamponato e di conseguenza ho tamponato cchi mi si trovava davanti ma per fortuna nessuno si é fatto male.

Grazie per l'interessamento.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Luca Gervini

  • 19
  • Respect: +1
Re:Ciao
« Reply #22 on: June 13, 2012, 07:36:30 am »
0
In breve mi hanno tamponato e di conseguenza ho tamponato cchi mi si trovava davanti ma per fortuna nessuno si é fatto male.

Grazie per l'interessamento.
ah ok
Niente di serio allora