Fior di Loto Festival - Video e non solo..

• 1 Replies
  • 1684 Views
*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Fior di Loto Festival - Video e non solo..
« on: June 22, 2012, 13:44:20 pm »
0
Eccoci qui..domenica scorsa c'è stato il FIOR DI LOTO FESTIVAL, la prima volta che la comunità vietnamita in Italia organizza un evento...quindi apro un post apposito così che si parli di questo, perchè sono più che certo che alcuni utenti del Forum erano presenti..con una ci siamo incontrati e salutati, ma secondo me ce n'erano degli altri..mah!?

Per ora pubblico due Video Clip di Vovinam, ma pubblicherò anche qualcosa sul Giao Long Vo Dao, qualcosa ho io e qlcs ora recupero in rete...e magari un Clip generico sull'evento.

Senza dubbio qualcuno si aspettava qualcosa d'altro..io per primo devo dire...ma vabbè, come prima volta ci può stare se non fosse che sto Festival ha scatenato non poche "polemiche" sul Web..

Qualche polemicuccia ho dovuto averla anche io...e come faccio a farmele mancare  ;D sono un rompimaroni...ed è avvenuta a causa di ciò che già sapevo che avrebbe creato problemi...la BANDIERA del Vietnam SI, la BANDIERA del Vietnam NO....vabbè, a parte questa cosa, in parte risolta con una mediazione...anche perchè ci tengo a precisare che io, i miei collaboratori di Domenica e tutta la ns organizzazione vorrebbe non essere politicizzata sotto questo aspetto..non siamo molto d'accordo con l'uso della vecchia bandiera...sappiamo che qualcuno la "userà" contro di noi..anzi, uno in particolare lo sta già facendo contro di me su FB...ma me lo aspettavo, sapevo il rischio che avrei corso..ma è solo un poveraccio...per il resto, poco VIETNAM sul palco, pochi Vietnamiti in generale...ma io, i miei ragazzi e quelli che sono arrivati dal Veneto ci siamo divertiti come sempre...e a quanto pare siamo anche piaciuti...

Devo fare anche i complimenti e i ringraziamenti al gruppo del Giao Long Vo Dao che ho conosciuto sul posto..a parte qualche mail precedente...una AM nuova in Italia, ma nuova anche in Vietnam..nata nel 2008 se non erro..ma speriamo intervenga qualcuno di loro per parlarcene meglio...

Incontri del passato.. ;) e alla fine fa sempre piacere..

Ora beccatevi i quasi 20 minuti delle due DEMO se ne avete voglia.. :) pian piano anche altro..

Vovinam Viet Vo Dao, Fior di Loto Festival - DEMO 1

Vovinam Viet Vo Dao, Fior di Loto Festival - DEMO 2

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Fior di Loto Festival - Video e non solo..
« Reply #1 on: June 22, 2012, 15:53:48 pm »
0
Per ora ho trovato qs del GIAO LONG VO DAO...orribile perchè fatto forse con un iPhone in verticale..vabbè!!

Giao Long Vo Dao Italia