secondo me un ninja può essere anche meno forte, efficace, pur essendo di più, molto di più di un commando lavato nel cervello
perfetti commando in passamontagna,
Quote from: salix on February 12, 2012, 21:32:03 pmPerchè chiamarlo Ninjutsu se è un mix di altre arti?Però forse nell'ottica di ciò che è il ninjutsu, forse è una cosa molto sensata. Sì in realtà ho una precisazione da fare: dall'anno scorso il mio sensei ha pensato di conglobare la sua esperienza del Ninjutsu e del Karate formando un nuovo stile "Ninja Karate Do"...Ecco perchè ho scritto che ha le basi del karate e alcune tecniche di ninjutsu. E' uno stile che a me personalmente piace, e io, forse non correttamente, continuo a chiamarlo Ninjutsu, ma per distinguerlo da altre discipline...MYko
Perchè chiamarlo Ninjutsu se è un mix di altre arti?
Andrebbe completato con le tecniche di Atlantide che i cavalieri templari hanno trovato nelle piramidi egizie.Alcune si possono trovare encrittate nella musica di Debussy, che come tutti sanno era Gran maestro del Priorato di Sion.
Ho dato un'occhiata al sito. Fate ninjutsu con basi di karate,più corsi con armi,kick boxing e mma. interessante...
Il Ninja Karate Do è una disciplina sviluppata dal Maestro Santarelli a seguito della sua quarantennale esperienza nelle arti marziali