Pro Fight Karate 2012

• 49 Replies
  • 10489 Views
*

Offline DJ scanner

• 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:Pro Fight Karate 2012
« Reply #45 on: July 06, 2012, 21:20:30 pm »
+2
secondo me il "nero" ha avuto un gran culo a trovare quella ginocchiata, non so quanto sia stato cercato quel colpo  :nono:, è un cyborg fisicamente, ma non mi sembra abbia fatto granchè, sembrava soffrire il dinamismo e l'imprevedibilità di tora.
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
« Reply #46 on: July 06, 2012, 22:03:45 pm »
0
secondo me il "nero" ha avuto un gran culo a trovare quella ginocchiata, non so quanto sia stato cercato quel colpo  :nono:, è un cyborg fisicamente, ma non mi sembra abbia fatto granchè, sembrava soffrire il dinamismo e l'imprevedibilità di tora.

bella prova cmq, ma  da compare del bar dello sport  8), la differenza di stazza era notevole  ed è stata parecchio determinante,  i colpi di entrambi si vede che facevano male ad entrambi ma Assi ha tenuto costantemente il centro del tatami, la ginocchiata  non so quanto sia stata fortuita ma c'è da dire che Sidoti il movimento di bob and weave l'ha sbagliato spesso e volentieri abbassandosi di busto più che con le gambe e sbaglia una volta e sbaglia due volte e alla terza l'avversario ti prende le misure ed entra in ginocchiata.

per il resto ripeto, sono commenti da bar dello sport, e l'incontro non è andato per nulla male
« Last Edit: July 07, 2012, 01:29:28 am by Kit »

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #47 on: July 06, 2012, 22:38:35 pm »
0
Pultroppo non riesco a vedere neanche questo video  :grrr:

Comunque Ivan complimentoni
 :+1:
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #48 on: July 09, 2012, 11:56:34 am »
0
dunque, ho visto il video e se posso dire la mia...

il nero è fisicamente una bestia, ha attaccato poco, ma sapeva quello che faceva e quando doveva farlo: deve essere uno esperto di questo tipo di competizione. e questo rende ancora più significativa la prova di Ivan.

per Ivan, se permette, il suggerimento di perdere un po' di peso e di migliorare il lavoro col tronco; dall'esterno, si notano alcune piccole "ingenuità", come scendere col torso troppo a tiro di ginocchio o di uppercut  ;)

comunque, un bell'incontro.

*

Offline Il Tano

• 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
« Reply #49 on: August 03, 2012, 04:06:02 am »
0
Complimenti a Ivan Sidoti per il combattimento con un avversario difficilissimo, molto forte tecnicamente, fisicamente  e - sembrerebbe - con una solida esperienza in combattimenti con regolmento simile e guanti da mma.

Poi rialzarsi e combattere dopo una ginocchiata del genere... babbabia...

Ti sei fatto veramente onore.
« Last Edit: August 03, 2012, 04:18:14 am by roroarro »