Piegamenti indiani

• 20 Replies
  • 4946 Views
*

Offline Luca Bagnoli

• 1.353
  • Respect: +938
Re:Piegamenti indiani
« Reply #15 on: July 19, 2012, 09:55:25 am »
+2
ahahahahahah intanto scusate : ho aperto il 3d mentre ero di furia e quindi mi son scordato sia di specificare bene a quale esercizio mi riferivo sia di mettere un video per capirsi !! comunque utilissime le risposte di cortobraccio e xjej. a questo punto faccio lo sfacciato e chiedo a xjej , che già mi ha ben spiegato la differenza di utilizzo di squat e hindu squat , di fare lo stesso anche per pushups e hindu pushups  :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: :gh:

son molesto  XD XD XD XD

*

Offline 笨笨

• **
  • 251
  • Respect: +62
  • Pratico: ShuiMianZhang
« Reply #16 on: July 19, 2012, 10:17:01 am »
0
son molesto  XD XD XD XD
Bravo, molesta, molesta - che fai bene  XD[1]
 1. Tra un po' Xjej ci fa pagare per la consulenza XD

*

Offline Takuanzen

• 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
« Reply #17 on: July 19, 2012, 11:15:05 am »
0
Stesso discorso per gli Hindu Squat: sono esercizi che mi hanno sempre affascinato e ora li sto "provando".
Gama docet (quando vi apriamo un topic Cortobraccio? :gh:), pure qui.
Mi ricordo a un vecchio video di Judo in bianco e nero[1], in cui eseguivano parecchie di queste flessioni. Era di Masahiko Kimura, ho trovato il video (da 1:15):
Masahiko Kimura

:)
 1. Spero di non molestare Xjej anch'io con questo video... XD
« Last Edit: July 19, 2012, 11:16:44 am by TakuanZen »

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #18 on: July 19, 2012, 11:19:05 am »
0
c'era anche il video dei ragazzi di La Spezia allievi di MArio Napoli che gli davano dentro  :)

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #19 on: July 19, 2012, 11:50:11 am »
0
Bello e interessante i piegamenti indiani ai tempi del karate ce li facevano fare ma l'istruttore li chiamava scavatrici e ce li faceva eseguire avanti e indietro.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline 笨笨

• **
  • 251
  • Respect: +62
  • Pratico: ShuiMianZhang
« Reply #20 on: July 19, 2012, 12:10:29 pm »
0
Nel dicembre 2010 ho visto un settantottenne Masaru Miura spararsene 20 avanti e 20 indietro, tutti di fila e a freddo  :o

Un mito!  :-*