Utilità di un combattimento contro avversario molto più forte

• 63 Replies
  • 7557 Views
*

Offline The Doctor Sherlockit

• 3.469
  • Respect: +2307
Re:Utilità di un combattimento contro avversario molto più forte
« Reply #60 on: September 01, 2012, 15:18:12 pm »
0
è anche vero però che: a calcetto si prendono spallate e calci negli stinchi, a basket le gomitate in bocca e le manate sotto la cintura, a pallavolo ti schiacciano addosso....

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
« Reply #61 on: September 01, 2012, 15:27:33 pm »
+1
perché sono sport non centrati sul confronto fisico, per cui la fase di 'scontro' è spesso regolamentata poco e/o male. infatti io li considero sport poco sinceri, e se voglio fare a botte pratico uno sport in cui posso farlo onestamente
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #62 on: September 01, 2012, 15:31:46 pm »
0

infine: Zoid, hai preso una castagna ma non credo tu abbia subìto un infortunio. si fa a cazzotti, partono tanti colpi, è normale che prima o poi qualcuno arrivi a bersaglio, ed un cazzotto un po' meno controllato può capitare.. se poi invece era la regola ci troviamo in uno dei casi di cattivo arbitraggio di cui parlavo prima
Sono andato giù e ho """vinto""" per k.o. non essendo riuscito a riprendermi prima dei 10 secondi.
 Non era contemplato nel regolamento. Non sto difendendo il point,sto solo dicendo che ci vuole comunque una preparazione pure la..

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
« Reply #63 on: September 01, 2012, 15:32:26 pm »
0
a me e' capitato di sderenarmi la caviglia sx da solo tirando ai pao (dopo anni di inattivita') il piede si e' impigliato durante la rotazione in una fessura tra un tatani e l'altro, fa' meno male un k.o.  XD

per le gare secondo me deve decidere l'istruttore, ogni persona e' diversa c'e' chi e' pronto tecnicamente ma non psicologicamente e viceversa come minimo un istruttore non deve portare un atleta a competere se non ha padroneggiato le basi della disciplina che pratica.
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.