Recupero DATI HDD..qualcuno ha idee?

• 2 Replies
  • 1429 Views
*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Recupero DATI HDD..qualcuno ha idee?
« on: August 03, 2012, 11:21:08 am »
0
Ciao ragazzi..chi sa come recuperare i dati da un HDD esterno che non funziona più?

Ho l'HDD in garanzia ma non copre la perdita dati, quindi loro me lo cambiano senza problemi, ma per recuperare devi rivolgerti ad aziende apposite...800 euro!! :ohiohi: :ohiohi:
Quindi sto cercando qlcn che sappia smanettarci anche a costo di BUTTARLO nel cesso..e perdere la garanzia, non mi interessa..ma recuperare i dati.
Non c'è chissà che cosa..ma sono foto originali..fortunatamente solo poche degli ultimi mesi..
l'HDD è visto dal PC..ma non come risorsa, ma solo come periferica..quindi non lo si può aprire..se avete idee saranno BEN APPREZZATE!!!

*

Offline Bingo Bongo

• 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:Recupero DATI HDD..qualcuno ha idee?
« Reply #1 on: August 03, 2012, 13:35:01 pm »
0
PC Windows?
Hai già provato a collegare il disco a un'altra macchina?
Quindi lo vedi nell'elenco dei dischi, ma se ci clicchi sopra non si apre. Che messaggio ti ritorna?

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:Recupero DATI HDD..qualcuno ha idee?
« Reply #2 on: August 03, 2012, 14:06:43 pm »
0
PC Windows?
Hai già provato a collegare il disco a un'altra macchina?
Quindi lo vedi nell'elenco dei dischi, ma se ci clicchi sopra non si apre. Che messaggio ti ritorna?

Vi informo che il mio amico al quale ieri ho consegnato l'HDD e che lavora in azienda Hardware è riuscito a recuperarne i datitramite SW ..lavoraccio a quanto pare.

Giusto per risponderti ho Windows e l'HDD non lo vedo come Disco..ma come UNITA DISCO nella Gestione Periferiche, ma non nelle risorse del computer, quindi non è raggiungibile...pare si sia "fulminato" il "controller" quindi non cumunica...il PC lo vede collegato alla USB e basta..

Cmq recuperato..solo che stanno scaricando 32Gb di roba a 11Kb..e se non accelera un po è pronto a settembre..ahahah..ora vediamo, in qs caso ho ancora la garanzia..

Si può chiudere il POST..è che nn pensavo ce la facesse..grazie!!