nuovo... ma vi ho letto molto

• 25 Replies
  • 4655 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:nuovo... ma vi ho letto molto
« Reply #15 on: August 27, 2012, 11:12:29 am »
0
Benvenuto.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline beppegg

• 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
« Reply #16 on: August 27, 2012, 13:33:13 pm »
0
Ciao, bengiunto tra noi!
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #17 on: August 27, 2012, 14:04:42 pm »
0
Ciao :ohi:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Pallozoid

• 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
« Reply #18 on: August 27, 2012, 14:41:22 pm »
0
Benvenuto!  :gh:

*

Offline Smannaar

• **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
« Reply #19 on: August 27, 2012, 15:29:20 pm »
0
Pensa che per me la tua sarebbe una zona marzialmente fortunatissima  8)

*

Offline Tenchu

• **
  • 753
  • Respect: +295
« Reply #20 on: August 27, 2012, 15:54:35 pm »
0

Ma io ho gusti complicati :D
Effettivamente abbiamo negli SDC ottimi istruttori, vedi Ippolito per la Thai Boxe, allievo di Pud Pad Noi (spero di averlo scritto bene), abbiamo la scuola di Fabio Forte, allievo di Ippolito che però fa anche MMA e invita spesso se non sbaglio Andersson Da Silva, mi son trovato molto bene nel Sanda con Davide Vadalà, ma questi ultimi due tra distanza e orari coincidenti con il lavoro non li posso frequentare :(
Poi nella vicina Francia so che ci sono pure ottime scuole, mi è piaciuto tantissimo il Kyokushin Budokai del Maestro Lionel Bricnet... Il problema è sempre lo spazio tempo perché dopo anni passati a non avere una guida vicina e con qualche intoppo monetario volevo trovarmi qualcosa di davvero vicina a casa... E Thai Boxe e MMA non rientrano nei miei gusti personali :P
Comunque dico zona sfogata perché non c'è nulla di quel che piace a me :D
« Last Edit: August 27, 2012, 15:57:25 pm by Tenchu »

*

Offline Smannaar

• **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
« Reply #21 on: August 27, 2012, 16:00:22 pm »
0

Ma io ho gusti complicati :D
Effettivamente abbiamo negli SDC ottimi istruttori, vedi Ippolito per la Thai Boxe, allievo di Pud Pad Noi (spero di averlo scritto bene), abbiamo la scuola di Fabio Forte, allievo di Ippolito che però fa anche MMA e invita spesso se non sbaglio Andersson Da Silva, mi son trovato molto bene nel Sanda con Davide Vadalà, ma questi ultimi due tra distanza e orari coincidenti con il lavoro non li posso frequentare :(
Poi nella vicina Francia so che ci sono pure ottime scuole, mi è piaciuto tantissimo il Kyokushin Budokai del Maestro Lionel Bricnet... Il problema è sempre lo spazio tempo perché dopo anni passati a non avere una guida vicina e con qualche intoppo monetario volevo trovarmi qualcosa di davvero vicina a casa... E Thai Boxe e MMA non rientrano nei miei gusti personali :P
Comunque dico zona sfogata perché non c'è nulla di quel che piace a me :D

LA SAVATE!!!!!!!!!! eh scusa...

*

Offline Tenchu

• **
  • 753
  • Respect: +295
« Reply #22 on: August 27, 2012, 16:23:16 pm »
0
C'è anche dell'ottima Savate ma io di gambe son diventato un legno causa passato nel Wing Chun GRRR e comunque non mi ha mai appassionato :P
Io, scioltezza a parte, vorrei potermi dedicare al Kudo o allo Yoseikan Budo, inoltre mi son piaciuti parecchio gli allenamenti fatti nell'Uechi Ryu a Milano e nello Shorei Kan Goju Ryu a Pavia... Ma aspetto il ritorno del mio primo Maestro che insegna Wado Ryu facendo fare molto sparring e infischiandosene del Karate sportivo e del no-contact

*

Offline MO CHUISLE

• 90
  • Respect: +44
  • Pratico: kickboxing
« Reply #23 on: August 27, 2012, 16:44:44 pm »
0
Ciao e benarrivato  :)

*

Offline Syntrip

• 4.270
  • via, via, non c'è niente da vedere!
  • Respect: +2335
  • Pratico: tapashoonery
« Reply #24 on: August 27, 2012, 18:07:17 pm »
0
ben arrivato

Come un nano in bilico sull’orlo di un orinale, dovevo muovermi in punta di piedi…Come un cieco ad un’orgia, dovevo farmi strada palpando.

*

Offline spagno

• *
  • 149
  • Respect: -10
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
« Reply #25 on: September 03, 2012, 12:15:49 pm »
-1
ben arrivato