Consulenze

  • 54 Replies
  • 7520 Views
*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Consulenze
« Reply #45 on: September 05, 2012, 14:55:07 pm »
0
consiglio spassionatissimo se dici sambo judo o altro non ti vuole nessuno tu di che fai nbjj e fai vedere le stesse cose che attira di +...

Il punto è che io non faccio bjj, avrò sulla schiena forse 20 ore di pratica di bjj e sopratutto mi vorrei rivolgere a chi necessita di apprendere il lavoro in piedi ( bjjers inclusi ) e vorrei improntare un lavoro mirato a chi ha un certo tipo di competenze piuttosto che usare qualcosa che non mi appartiene..
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Krypteia

  • *****
  • 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
Re:Consulenze
« Reply #46 on: September 05, 2012, 15:02:10 pm »
0
Io ti dico ottima idea e in bocca al lupo.
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.


*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

  • *****
  • 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
Re:Consulenze
« Reply #47 on: September 05, 2012, 15:02:55 pm »
0
consiglio spassionatissimo se dici sambo judo o altro non ti vuole nessuno tu di che fai nbjj e fai vedere le stesse cose che attira di +...

Il punto è che io non faccio bjj, avrò sulla schiena forse 20 ore di pratica di bjj e sopratutto mi vorrei rivolgere a chi necessita di apprendere il lavoro in piedi ( bjjers inclusi ) e vorrei improntare un lavoro mirato a chi ha un certo tipo di competenze piuttosto che usare qualcosa che non mi appartiene..

A quanto ho sentito dire, sei stramaledettamente bravo in quello che fai, ma per poter mirare a vendere il tuo corso, devi puntare su qualcuno che voglia integrare striking e lotta per passare alle mitiche MMA(<- mamma mia aiuto).
Molto spesso, per ampliare il proprio bagaglio tecnico o quello di un corso, molte palestre piccole cercano persone come te che insegnino questo o quello, ma si và spesso per passaparola ed amicizia tra maestri.

Il mio consiglio è girare un po' per le varie palestrine e proporti come istruttore di lotta, così da accordarti con i proprietari ed i maestri. Ma clode ha ragione, devi offrire il tuo prodotto formato "quello che voglio comprare"
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Consulenze
« Reply #48 on: September 05, 2012, 15:05:38 pm »
0
No, però sono curioso dei costi. :)

E' un punto che sto cercando di definire.
La mia idea sarebbe tipo una decina di euro a partecipante per almeno dieci persone (+ le effettive spese di "viaggio" per trovarmi sul posto )  oppure una tot quota da raggiungere , ma mi è stato obbiettato che è un prezzo troppo basso ergo sono confuso in merito..
Poi in merito sarebbe anche da definire il discorso tempi, io pensavo ad un baio di ore di lavoro belle intense, ma ovviamente la vosa deve essere svolta in fuznione dei partecipanti, non ha senso ammazare di fatica chi è a livello minimo di tecnica..
« Last Edit: September 05, 2012, 15:07:24 pm by Xjej »
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Wa No Seishin

Re:Consulenze
« Reply #49 on: September 05, 2012, 15:07:00 pm »
0
Topic uniti.

Un piacere che chiedo a tutti: prima di aprire un nuovo 3d, provate a cercare se ce n'è già uno simile.


*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Consulenze
« Reply #50 on: September 05, 2012, 15:08:47 pm »
0
Demenza senile in avanzamento, mica me lo ricordavo...
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Wa No Seishin

Re:Consulenze
« Reply #51 on: September 05, 2012, 15:11:42 pm »
0
mica me lo ricordavo...

Io si. :gh:

Ma non ho voluto infierire, visto che tra l'altro anche l'altro Topic era tuo. XD

Proseguite pure.

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Consulenze
« Reply #52 on: September 05, 2012, 15:19:48 pm »
0
No, però sono curioso dei costi. :)

E' un punto che sto cercando di definire.
La mia idea sarebbe tipo una decina di euro a partecipante per almeno dieci persone (+ le effettive spese di "viaggio" per trovarmi sul posto )  oppure una tot quota da raggiungere , ma mi è stato obbiettato che è un prezzo troppo basso ergo sono confuso in merito..
Poi in merito sarebbe anche da definire il discorso tempi, io pensavo ad un baio di ore di lavoro belle intense, ma ovviamente la vosa deve essere svolta in fuznione dei partecipanti, non ha senso ammazare di fatica chi è a livello minimo di tecnica..

Con quei prezzi se si definisse un gruppo arma-milanese (a la mazzate tribali per intenderci), con cadenza mensile (per esempio) io ci starei.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline xjej

  • *****
  • 4.059
  • Respect: +2424
Re:Consulenze
« Reply #53 on: September 05, 2012, 19:06:46 pm »
0
Io cercavo di rivolgermi più che altro ad eventuali associazioni/società sportive.
Per eventuali seminari "forumistici" se qualcuno se la sente di organizzare si posson decidere tematiche e modalità di lavoro.
Nessun problema se si decide che si vuol scender dal tatami strisciando..
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Consulenze
« Reply #54 on: September 06, 2012, 12:05:28 pm »
0
Per quella che è la mia conoscenza e pratica della lotta in piedi, puoi ridurmi in poltiglia anche in videochat a 100Km di distanza XD

Per le associazioni sportive, purtroppo, sto vedendo una moria tale da non poter essere che pessimista.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."