pubblcità ingannevoli

  • 46 Replies
  • 5028 Views
*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:pubblcità ingannevoli
« Reply #45 on: September 24, 2012, 19:32:04 pm »
0
io toglierei qualche ripetizione, ridurrei al minimo la descrizione dei vari tipi di scherma e parlerei invece delle caratteristiche della "tua".

Chesso':

"si lavora spesso in distanze molto corte"
"c'e' uno studio di tecniche d'agguato/ guardie dissimulate con le armi"

e poi bho' perche' non me ne intendo  XD


Cmq il punto centrale e' che parli della tua disciplina ed e' un bene, non dici "pratica scherma LucaL® e ti si allunghera' il pisello!"  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:pubblcità ingannevoli
« Reply #46 on: September 24, 2012, 19:58:14 pm »
+1
Ormai ha gia fatto tutto.

Ma grazie del consiglio lo terrò presente per future cose.

Non sapevo cosa aveva fatto come pubblicità fino a poco fa che sono andato a veder il sito della palestra ed ho scoperto che ha messo una cosa che non c'entra niente e cioé:

Proprio quest'ultima componente sarà oggetto del corso da Noi proposto quest'anno, con l'aggiunta di tecniche di defesa da "prese": tutto adatto ad un pubblico anche neofita, composto da donne, ragazzi e uomini che vogliono avvicinarsi all'Autodifesa in modo graduale e progressivo, ma con un sistema assolutamente efficace. Sarà Luca, il Tecnico, a saper tirare fuori da ciascun corsista il meglio di se, la giusta fiducia e sicurezza!!!
Vi aspettiamo!


Prese vabbè a me frega un cazzo il corso é mio e lo strutturo come voglio io.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre