Sempre interessanti qs cose..
Si, ho dato una mano..diciamo così! Non ero li per quello..anzi, l'organizzazione non voleva in quanto INVITATO..ma il maestro responsabile degli arbitri della WVVF con la quale ci conosciamo bene, mi ha chiesto di avere il mio aiuto in quanto erano messi un po' male a presenze di arbitri!!
Stamattina invece mi son dovuto sorbire sul tavolo "d'onore" ad una esibizione di ben 19 demo di CHISSACOSA..di tutto di più...Ninja, gente con le divise più assurde..dalla DP del Judo stile anni 80..du palle!! Qlch ragazzo anche bravo..son tutti funamboli qui...volano ovunque..un gruppo denominato Kyusho Self Defense ha fatto praticamente una demo di ginnastica artistica, ben bravi..ma nn c'entrava nulla..vabbe!
Tutte DEMO stile forme musicali..ma senza musica..
Per chi conosce, un ambiente un po' stile le gare della WTKA..molto tamarro!! Ma infatti ho scoperto che molta di qs gente è stata in Italia al Festival dell'Oriente e torna anche qs anno..
Mi hanno anche eletto in modo democratico nella EXECUTIVE BOARD di una nuova federazione di AM nata ora in Iran..il Presidente a mia insaputa mi ha nominato e tutti mi hanno votato..più democratico di così!!! Bah! Secondo me in certi paesi del mondo nn ci entro più!!
Vado a dormire..qui siamo un'ora e mezza avanti e io almeno di dieci di sonno indietro!!! Bye!