Son sul cell e nn posso vedere il video..ma concordo con..
Non è una AM viet, ma davvero bresciana..ma non è ne un offesa ne una presa x il culo..ma solo la constatazione che secondo me non si può definire AMV solo perche ha il nome viet e si riconduce a stili viet quando è nata qui!
Cmq guarderò il video..ma ho un idea di come combattono..e non è male, anche se non riesco a capire il Light abbinato ad una ampia serie di tecniche tra cui lotta ecc ecc..come faccio ad essere light?
Il Light spesso è due cose..o finzione simile al semi oppure di light nn ha nulla e ci si pesta uguale..ma sei coperto dall assicurazione che nn t permette il full..xke con il full si deve fare la visita completa con l'elettroencefalogramma, e chi non lo fa rischia..perche full vuol dire KO!!
Quindi concordo che il light alla fine sia un allenamento all'eventuale combattimento futuro..pero nn capisco la polemica sul tipo di tecniche usate..si vuole tecnica o combattimento? Perche odio le affermazioni tipo coloro che usano l'odioso termine Brutta Kickboxing..perche nella Kick la gente è sempre bella da vedere combattere? Perche deve essere per forza bello un combattimento? Chi nn ha mai combattuto in gara può affermare qs, chi la guarda alla tv, ma nn un praticante che ci è andato sul ring o sul tatami..perche sa quanto cambiano le cose su li..se troviamo uno che non ci fa combattere x nulla o cmq con un metodo diverso da noi spesso il combattimento sarà non bello..ma cmq efficace e di impatto..perche x me un brutto incontro a quando nn se le danno o fanno finta, non quando non ho calci alti o altro..altrimenti vogliamo le demo del combattimento..
Cmq il light è buono x uno che vuole approcciare al combattimento nei primi anni e sperimentare le tecniche fuori dall'ambito palestra e sentire la competizione..da li decidere se il combattimento potrà essere parte sua o no...spesso altrimenti buttare un atleta in un incontro full anche se lo vediamo preparato non porta nulla di buono..ma la cosa è soggettiva..io ho fatto anche il semi in passato, ma una volta era diverso..le AM nn facevano Full se non in ambito internazionale..almeno da noi..era sempre una sorta di light..poco light pero!