Un vero campione...

• 4 Replies
  • 1675 Views
*

Offline Hung-gio

• **
  • 446
  • Respect: +74
  • Pratico: Hung gar
Un vero campione...
« on: December 03, 2012, 19:36:47 pm »
+2
Ieri durante una giornata di gare intense (dove ne ho prese un saccco :sbav:) ho potuto assistere ad un incontro spettacolare.  Il vincitore è stato un ragazzo francese bravissimo, tecnica sopraffina e tempismo ancora più alto.Appena trovo il video lo posto, in tanto godetevi questi due scatti fatti da un mio amico.  Il combattimento era di Lei Tai e il regolamento lo trovate qualche topic fa, sempre postato da me. Il contattp doveva essere light, ma diciamo che spesso era proprio full  :ricktaylor:

Ebbene anche nel kung fu abbiamo qualità , mica solo chi combat ;D ;D

*

Offline Smannaar

• **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
Re:Un vero campione...
« Reply #1 on: December 03, 2012, 22:04:41 pm »
+1
Ieri durante una giornata di gare intense (dove ne ho prese un saccco :sbav:) ho potuto assistere ad un incontro spettacolare.  Il vincitore è stato un ragazzo francese bravissimo, tecnica sopraffina e tempismo ancora più alto.Appena trovo il video lo posto, in tanto godetevi questi due scatti fatti da un mio amico.  Il combattimento era di Lei Tai e il regolamento lo trovate qualche topic fa, sempre postato da me. Il contattp doveva essere light, ma diciamo che spesso era proprio full  :ricktaylor:

Ebbene anche nel kung fu abbiamo qualità , mica solo chi combat ;D ;D

Cosa stava facendo nella seconda foto quello che subisce il calcio in faccia ??? Pensava di essere ad una competizione di twd Wtf?  XD

*

Offline s.a.

• *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
« Reply #2 on: December 14, 2012, 20:14:50 pm »
0
di che gara e di che torneo si tratta?

*

Offline Hung-gio

• **
  • 446
  • Respect: +74
  • Pratico: Hung gar
« Reply #3 on: December 15, 2012, 09:31:16 am »
0
Era una gara di lei Tai organizzata dalla neo UNIONE , un mega federazione che cerca di riunire tutti il kung fu in Italia, tradizionale e non. Come dicevo il regolamento lo trovate qualche topic fa, sempre in questa categoria.

Il ragazzo in questione era l'ospite francese. Mi spiace ancora di non aver trovato video. Comunque c'è da precisare che l'avversario non era assolutamente al suo livello...lui se ne è accorto e ha iniziato anche a rischiare un po' eseguendo tecniche più spettacolari...

In ogni caso ci ha regalato proprio un bel match.... :)

*

Offline s.a.

• *
  • 156
  • Respect: -62
  • Pratico: un arte marziale
« Reply #4 on: December 18, 2012, 23:32:34 pm »
0
una nuova neo federazione. promette bene ma dubito che riunisca tutti(ci hanno gia provato)