mi rode il culo

  • 4 Replies
  • 1143 Views
*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
mi rode il culo
« on: March 01, 2013, 17:52:38 pm »
0
nel senso che ho le emorroidi di 2° grado :'(, i medici mi dicono che posso allenarmi tranquillamente, voi avete avuto esperienze simili? potete consigliarmi qualcosa?
tipo cosa è meglio evitare nell'allenamento, cosa evitare come cibi e cosa è meglio mangiare?
premetto che non mangio fritti, piccante, alcool, te e caffè.
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:mi rode il culo
« Reply #1 on: March 01, 2013, 17:53:59 pm »
0
Il tuo medico che consigli di alimentazione ti ha dato?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:mi rode il culo
« Reply #2 on: March 01, 2013, 19:47:30 pm »
0
Il tuo medico che consigli di alimentazione ti ha dato?

non mi ha detto nulla, mi ha dato una pomata e mi ha detto di contiuare lamia vita di sempre, allenamenti compresi.
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:mi rode il culo
« Reply #3 on: March 01, 2013, 22:25:27 pm »
+1
In passato ne ho sofferto, il problema è che se sei predisposto familiarmente c'è poco da fare.

In due occasioni sono stato molto male, roba da dover rimanere a letto, ovviamente a pancia in giù.

Ma fortunatamente è bastato usare una pomata per qualche settimana e il tutto è rientrato.

In quei periodi non ho dovuto mollare gli allenamenti, ma ricordo che evitavo il lungo lento di corsa.

I consigli sono sempre i soliti che immagino il tuo medico ti abbia dato, non c'è molto altro da dire.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:mi rode il culo
« Reply #4 on: March 02, 2013, 13:04:06 pm »
0
grazie nicola, la tua testimonianza mi è di aiuto :)

il medico non mi ha dato consigli, ma ha dato solo la pomata (proctosedyl), inoltre non conosce le dinamiche di allenamento di un marzialista, quindi mi chiedevo se magari tirare un highkick, ginocchiate o fare addominali potesse arrecare danno.
nenche per il cibo il medico mi ha detto niente, mi sono solo ricordato che mia nonna diceva di non mangiare piccante.
per "lungo lento di corsa" immagino intendi dire di non fare marcie o corsette lunghe.

grazie ancora nicola 
NO JUSTICE NO LIFE