[WING CHUN] miei video

• 24 Replies
  • 6249 Views
*

Offline beppegg

• 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:[WING CHUN] miei video
« Reply #15 on: March 20, 2013, 13:34:34 pm »
0
eh mo, appena mi chiarisco le idee provo ad elaborare...
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Elvis A.

• 10
  • Respect: +4
  • Pratico: wing chun
« Reply #16 on: March 20, 2013, 14:47:43 pm »
0
quindi prima dici che non ti piace e poi elabori ...capisco allora è come aprire la bocca solo per dare fiato ...dai ok aspetto che elabori e mi fai una critica costruttiva.. ;)

*

Offline beppegg

• 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
« Reply #17 on: March 20, 2013, 15:06:07 pm »
0
Ho detto che non mi dicono nulla. Significa che non trovo nulla di interessante, nulla di particolare, nulla di istruttivo nel lavoro. Che sia demerito tuo o demerito mio, la sostanza è quella.

Ora tu mi chiedi di specificare cosa NON mi ha dato emozioni (siano esse positive o negative). Capirai che è un po' più complicato che chiedermi cosa non mi è piaciuto o mi è piaciuto.
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Elvis A.

• 10
« Reply #18 on: March 21, 2013, 00:47:20 am »
-3
Ho detto che non mi dicono nulla. Significa che non trovo nulla di interessante, nulla di particolare, nulla di istruttivo nel lavoro. Che sia demerito tuo o demerito mio, la sostanza è quella.

Ora tu mi chiedi di specificare cosa NON mi ha dato emozioni (siano esse positive o negative). Capirai che è un po' più complicato che chiedermi cosa non mi è piaciuto o mi è piaciuto.

io al posto tuo sarei riuscito a fare un'elenco di tutto ciò che non andava secondo me nei video...se non è un discorso di tecnica ma di emozioni allora tienitele per te certi pensieri visto che non riesci manco a dire il perché non ti piace un video..alla fine hai solo dimostrato di aver dato fiato alla bocca ... a me interessano solo le critiche costruttive  ;)

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #19 on: March 21, 2013, 09:12:07 am »
0
Elvis, nn avertene, nn sei tu a poter dire qui quello che la gente può o non può fare...per quello esistono le pagine facebook...
Su un forum si interagisce....e se le interazioni sono fatte civilmente e nei limiti del regolamento, che ci piaccia o meno, vanno accettate... ;)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #20 on: March 21, 2013, 09:12:41 am »
0

io al posto tuo sarei riuscito a fare un'elenco di tutto ciò che non andava secondo me nei video...se non è un discorso di tecnica ma di emozioni allora tienitele per te certi pensieri visto che non riesci manco a dire il perché non ti piace un video..alla fine hai solo dimostrato di aver dato fiato alla bocca ... a me interessano solo le critiche costruttive  ;)
Non sono d'accordo Elvis, se posti in pubblico dei filmati e chiedi dei pareri è lecito che ti possano arrivare anche commenti come quelli di beppe.
Se essendo poco strutturati non ti aiutano a migliorare mi spiace ma il problema è tuo.
Ignorali, come sostanzialmente stai suggerendo a beppe di ignorare i tuoi video se a lui non piacciono.
Per poter dare dei consigli direi che sia necessario rispettare una certa reciprocità reciprocità.  ;)
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Elvis A.

• 10
« Reply #21 on: March 21, 2013, 09:33:14 am »
0

Non sono d'accordo Elvis, se posti in pubblico dei filmati e chiedi dei pareri è lecito che ti possano arrivare anche commenti come quelli di beppe.
Se essendo poco strutturati non ti aiutano a migliorare mi spiace ma il problema è tuo.
Ignorali, come sostanzialmente stai suggerendo a beppe di ignorare i tuoi video se a lui non piacciono.
Per poter dare dei consigli direi che sia necessario rispettare una certa reciprocità reciprocità.  ;)

se sono critiche costruttive a me fa' solo che piacere, critiche costruttive significa che possono essere sia negative che positive a me non interessano i complimenti ma solo delle critiche che mi possano aiutare a crescere e quindi mi fa' piacere che oltre a dirmi che non piace il mio video si dica il perché.

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #22 on: March 21, 2013, 10:05:28 am »
0

ma su questo sono d'accordissimo e trovo che sia un approccio ottimo.
Era sul consigliare a Beppe di non postare se non fosse stato in gardo di poter argomentare che sono meno d'accordo.  :)
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline Krypteia

• 3.068
  • Vita, si uti scias, longa est. Ego autem nescio.
  • Respect: +3112
  • Pratico: Via della mano sinistra
« Reply #23 on: March 21, 2013, 10:40:05 am »
0
Ragazzi, ora che avete chiarito le vostre rispettive linee guida sui commenti ai video tornate in topic per favore  :)
Der Vogel kämpft sich aus dem Ei. Das Ei ist die Welt. Wer geboren werden will, muss eine Welt zerstören. Der Vogel fliegt zu Gott. Der Gott heisst Abraxas.

La vita non mi ha mai interessato quanto l'evasione dalla vita stessa.

*

Offline THOR

• **
  • 594
  • Respect: +123
    • http://python-passion.forumfree.it/
  • Pratico: BJJ A Nastro!!!
« Reply #24 on: March 22, 2013, 23:40:55 pm »
0
Io non sono un grande intenditore di wing chun ,ma per quel che può valere, mi piace il tuo movimento di braccia,senza entrare in particolari tecnici che non mi competono,ci vedo qualcosa di diverso in positivo rispetto ai tanti video che ho visto fino ad oggi.