Il massaggio

  • 26 Replies
  • 3651 Views
*

Offline MachineGunYogin

  • ***
  • 2.175
  • Respect: +771
Re:Il massaggio
« Reply #15 on: March 28, 2013, 01:53:43 am »
0
miofasciale?

Lo hai provato?

Com'è?

Cosa fa?

come mai si chiama cosi?

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Il massaggio
« Reply #16 on: March 28, 2013, 10:23:12 am »
0
@memento: https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=14615.0

Giusto per dire due parole sul massaggio shiatzu. I principi su cui si fonda sono quelli della medicina cinese. Prima mi è stato fatto una specie di screening (pressione leggera su varie parti del corpo), poi mi è stato chiesto cosa avrei voluto ottenere da quel massaggio, e cosa mi aspettavo.
Poi è partita la seduta. Che è durata circa 45 min. Dopo è seguita una piccolissima discussione su come mi sono sentito, sensazioni mentali e fisiche.

Le due sedute, sia come lavoro che come sensazioni, non sono state uguali.
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Il massaggio
« Reply #17 on: March 28, 2013, 11:02:59 am »
0
nicola, tu mi vuoi bene?

Tutto Torna

*

Offline nicola

  • *****
  • 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
Re:Il massaggio
« Reply #18 on: March 28, 2013, 12:15:03 pm »
0
nicola, tu mi vuoi bene?

Nel senso che non fa per te lo shiatzu?
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Prototype 0

  • ******
  • 8.229
  • Respect: +759
  • Pratico: Autodistruzione
Re:Il massaggio
« Reply #19 on: March 28, 2013, 12:26:26 pm »
0
nicola, tu mi vuoi bene?

Nel senso che non fa per te lo shiatzu?
No, volevo solo capire se sei meno cattivone di crux nei miei confronti.