Recuperare password Gmail

• 3 Replies
  • 1942 Views
*

Offline Il Tano

• 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Recuperare password Gmail
« on: June 12, 2013, 15:23:35 pm »
0
Buon giorno a tutti.
Ho cambiato la pass di gmail ma non me la ricordo.
Non credo di aver selezionato l'opzione di salvare la pass, infatti non la vedo andando in:
Configurazione/Opzioni avanzate/Amministrare password salvate/

Semplicemente in questo momento ho la sessione aperta di gmail e vorrei decifrare la password che ho inserito.
Si puó?

Un saluto.

*

Offline Loktar

• *
  • 229
  • Respect: +192
Re:Recuperare password Gmail
« Reply #1 on: June 12, 2013, 15:35:11 pm »
+4
Sì, fai:

impostazioni -> account -> cambia password. Ti chiederà quella corrente, ora clicca che non ti ricordi la password. Dovresti avere diverse opzioni, a me per esempio fa scegliere se mandarmi la password attuale tramite SMS sul numero di cell che avevo salvato oppure su un altro account mail che avevo collegato. In alternativa dovrebbe esserci la domanda di riserva...  :)
It is difficult to say what is impossible, for the dream of yesterday is the hope of today and the reality of tomorrow. 
- R. H. Goddard.

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che funziona.

*

Offline Il Tano

• 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
« Reply #2 on: June 12, 2013, 15:50:52 pm »
0
Sì, fai:

impostazioni -> account -> cambia password. Ti chiederà quella corrente, ora clicca che non ti ricordi la password. Dovresti avere diverse opzioni, a me per esempio fa scegliere se mandarmi la password attuale tramite SMS sul numero di cell che avevo salvato oppure su un altro account mail che avevo collegato. In alternativa dovrebbe esserci la domanda di riserva...  :)

Perfetto grazie.

*

Offline Loktar

• *
  • 229
  • Respect: +192
« Reply #3 on: June 12, 2013, 16:06:21 pm »
0
prego  :)
It is difficult to say what is impossible, for the dream of yesterday is the hope of today and the reality of tomorrow. 
- R. H. Goddard.

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che funziona.