Lajolo Knife Fencing System

  • 111 Replies
  • 28508 Views
*

Offline Babayaga

  • *
  • 123
  • Respect: +37
  • Pratico: Escrima
Re:Lajolo Knife Fencing System
« Reply #105 on: September 30, 2015, 14:02:50 pm »
0


Indubbiamente, il regolamento è il succo di tutto.
Ma ho notato che quando si è smesso di usare quei coltelli e ci si è affidati unicamente ad arbitri e giudice... apriti cielo  :dis:

Vero  :D



Mi viene comunque il dubbio che i coltelli non fossero esattamente li stessi, io ho le manine piccoline eppure non ho avuto nessuna difficoltà di impugnatura, tuttavia lo sentivo pesante e sbilanciato

Quando li ho usati io erano ancora a livello prototipale, non c'era ancora il segnapunti e l'ing. comunicava i verdetti leggendoli da un PC. Può darsi che nel frattempo li abbiano snelliti, ma al tempo stesso appesantiti e sbilanciati.
"Expect the unexpected and be ready to move into high gear immediately. We are a bladed system. 2nd place, is a place they visit you in the cemetery." - Ron Saturno

*

Offline Hellish

  • *
  • 171
  • Respect: +64
    • Bèc del Ruc
  • Pratico: Scherma
Re:Lajolo Knife Fencing System
« Reply #106 on: September 30, 2015, 16:30:23 pm »
0
Grazie a entrambi delle informazioni, molto interessanti. Sarebbe bello potere provare, ma effettivamente al momento è fuori budget.

Indubbiamente, il regolamento è il succo di tutto.
Ma ho notato che quando si è smesso di usare quei coltelli e ci si è affidati unicamente ad arbitri e giudice... apriti cielo  :dis:

L'elettrificato vizia!

*

Offline Giannizzero Wolf

  • *****
  • 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re:Lajolo Knife Fencing System
« Reply #107 on: October 03, 2015, 21:49:59 pm »
0
La discussione sviluppatasi in questa sezione è stata unita a quella aperta in sezione DP avente lo stesso oggetto
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.


The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Lajolo Knife Fencing System
« Reply #108 on: October 04, 2015, 16:24:20 pm »
0
Tornando alla discussione, ho trovato questo video di tirate con l'attrezzatura "elettrificata":

https://www.youtube.com/watch?v=3dybrurbPB8

Per me qui è abbastanza chiaro che i colpi vengano portati giusto per far punto e senza curarsi minimamente della propria sicurezza per la risposta dell'avversario... che comunque appena viene toccato, non ci pensa nemmeno a controbattere ma ferma la sua azione
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Lajolo Knife Fencing System
« Reply #109 on: February 24, 2016, 11:07:57 am »
0
In ottica "sportiva", questa è una tirata che non mi spiace:

https://www.facebook.com/john.martini.125/posts/1051182708259014
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.


*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:Lajolo Knife Fencing System
« Reply #110 on: February 25, 2016, 15:06:54 pm »
0
Non si vede.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Gargoyle

  • *****
  • 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Lajolo Knife Fencing System
« Reply #111 on: February 25, 2016, 17:28:58 pm »
0
Acc.. hai ragione, hanno rimosso il video, peccato  :dis:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.