Allenamento collaborativo e confronto di metodi

• 53 Replies
  • 8082 Views
*

lü dongbin

Re: Allenamento collaborativo e confronto di metodi
« Reply #45 on: March 08, 2010, 08:49:19 am »
0
Se ne sei veramente convinto,se ne sei certo,se sei sicuro di non farmi muovere da LaSpezia per nulla,ti mando via MP la mia e-mail

LOL!
"Se" continua così proporrò di ribattezzare il Forum "novelli artistimarziali 2000" e chiamare a dirigerlo V.Sgarbi.

*

usquetandem

« Reply #46 on: March 08, 2010, 09:42:46 am »
0
Le regole non vengono mai rispettate quando ci sono alcune condizioni:(...)
solo dei buffoni iniziano un confronto con delle regole per finire con altre,non credi?

Se sei scemo e accetti un confronto "stupido" hai poche scelte.
Non è questiono di scelte è questione di riuscire a dimostrare di saper fare cio' che si insegna,se uno va' in giro a dire che riesce a far volare una persona col pensiero,che lo dimostri,altrimenti son capace anche io,mi metto d'accordo con un mio compare e faccio soldi vendendo fumo
Fossi stato CXW in quella situazione, gli avrei semplicemente spaccato una sedia sulla testa a Liao Bai, con la scusa che volevo bere qualcosa, prima di provare.
Non mi sembra il modo migliore per salvare la faccia!
Avrebbe fatto una figura migliore dicendo: "portate via sto pirla rompi balle".
questa è una tua opinione,qualcuno avrebbe potuto chiedere<come mai fa le sue dimostrazioni allora?>
Tutto qui.

P.S.

Qui si parla di "faccia" in un contesto sociale che non è il nostro e non di maschi alfa decerebrati in azione, credo. O no?
qui si sta parlando di uomini che si mettono in gioco,che confrontano il loro livello di apprendimento,non di mezziuomini che stanno seduti sul water a sognare la Bellucci
« Last Edit: March 08, 2010, 12:29:07 pm by Usquetandem »

*

usquetandem

« Reply #47 on: March 08, 2010, 09:44:50 am »
0
I cinesi sono infami, danno anche calci nei coglioni in TS.

Ho sempre detto che ce' un abisso come la fossa delle marianne fra un TS con un occidentale e uno con un cinese, dal cinese ti aspetti tutto lui vuole solo vincere. Se sente che tu rispondi ti attacca con un'altra cosa e l'azione la fa finire a suo vantaggio non la lascia cosi' a pari e patta.

Noi invece siamo molto piu' rispettosi e calmi, i cinesi curano molto di piu' l'istinto della tecnica fine a se stessa.

M.
i cinesi che conosci te sono infami...si vedono confronti dove le regole vengono rispettate,il confronto all'occidentale/orientale è tutto un tuo film

*

usquetandem

« Reply #48 on: March 08, 2010, 09:47:28 am »
0
Se ne sei veramente convinto,se ne sei certo,se sei sicuro di non farmi muovere da LaSpezia per nulla,ti mando via MP la mia e-mail

LOL!
"Se" continua così proporrò di ribattezzare il Forum "novelli artistimarziali 2000" e chiamare a dirigerlo V.Sgarbi.

Si sta parlando di maestri ritenuti invincibili da quelli che dormono sul tatami e ascoltano le sensazioni che l'universo gli trasmette,quindi possiamo anche chiamarlo Forum di novelli dormienti e chiamare un ghiro a dirigerlo

*

sabino_leone

« Reply #49 on: March 08, 2010, 09:58:07 am »
0
I cinesi sono infami, danno anche calci nei coglioni in TS.

Ho sempre detto che ce' un abisso come la fossa delle marianne fra un TS con un occidentale e uno con un cinese, dal cinese ti aspetti tutto lui vuole solo vincere. Se sente che tu rispondi ti attacca con un'altra cosa e l'azione la fa finire a suo vantaggio non la lascia cosi' a pari e patta.

Noi invece siamo molto piu' rispettosi e calmi, i cinesi curano molto di piu' l'istinto della tecnica fine a se stessa.

M.

Per questo io tiro anche testate e morsi e non sono cinese come penso anche Usque e altri. Penso dipenda sempre dal contesto ;)

Ora vi chiedo:perchè 2 maestri di cotanto valore si fanno riprendere mentre non fanno nulla perchè di nulla si tratta.Cosa volevono "trasmetterci" in quel video?

*

lü dongbin

« Reply #50 on: March 08, 2010, 13:42:37 pm »
0
Si sta parlando di maestri ritenuti invincibili da quelli che dormono sul tatami e ascoltano le sensazioni che l'universo gli trasmette,quindi possiamo anche chiamarlo Forum di novelli dormienti e chiamare un ghiro a dirigerlo
Ma no Usque,
si sta parlando di "opinioni" personali. La tua è che tutto ciò che non hai "toccato" - meglio formulato che non ti ha "battuto" - non vale niente: a 360°. Questo traspare dai tuoi interventi.
Personalmente non ho mai sostenuto che CXW sia maestro invincibile. Anche perchè di combattimenti non è proprio che ne abbia fatti tanti. Ciononostante - per come intendo io il TJQ - ha una struttura migliore della mia.

*

lü dongbin

« Reply #51 on: March 08, 2010, 13:48:24 pm »
0
...omissis... Ora vi chiedo:perchè 2 maestri di cotanto valore si fanno riprendere mentre non fanno nulla perchè di nulla si tratta.Cosa volevono "trasmetterci" in quel video?
Personalmente non ero presente all'incontro nè personalmente conosco qualcuno della scuola che lo fosse.
Forse non hanno "deciso di farsi riprendere" per essere messi sul web.

*

usquetandem

« Reply #52 on: March 08, 2010, 13:58:27 pm »
0
Ma no Usque,
si sta parlando di "opinioni" personali.La tua è che tutto ciò che non hai "toccato" - meglio formulato che non ti ha "battuto" - non vale niente: a 360°. Questo traspare dai tuoi interventi.
io non sono alla ricerca del bosone di Higgs
Personalmente non ho mai sostenuto che CXW sia maestro invincibile.
se rileggi cio' che è stato scritto su CXW nella discussione da cui è partita questa,si parla di un maestro che appena lui ti sfiora tu voli
Anche perchè di combattimenti non è proprio che ne abbia fatti tanti. Ciononostante - per come intendo io il TJQ - ha una struttura migliore della mia.

Potresti spiegare che cosa è per te il taiji,dire la tua opinione potrebbe essere un inizio...

*

lü dongbin

« Reply #53 on: March 08, 2010, 14:27:47 pm »
0
io non sono alla ricerca del bosone di Higgs
Oscura come risposta.
se rileggi cio' che è stato scritto su CXW nella discussione da cui è partita questa,si parla di un maestro che appena lui ti sfiora tu voli

Sei de' coccio. Ho scritto "personalmente". Non mi chiamo "grande jedi".
Potresti spiegare che cosa è per te il taiji,dire la tua opinione potrebbe essere un inizio...
Uh! Dovrò aprire un thread intitolato "lü dongbin" e poi scrivere tutti mi amano e vogliono sapere di me ? Rileggi i miei oltre 500 post su FAM e saprai...