Comunque una donna che ti dona un coltello dimostra una comprensione del tuo cuore che va oltre l'intuito femminile.
La mia ragazza mi ha regalato uno di questi:
Sono in preparazione con un nuovo post e nuovo argomento sul poco conosciuto mondo del coltello italiano. Ego
Quote from: The Madhatter on March 21, 2010, 15:03:02 pmLa mia ragazza mi ha regalato uno di questi: Un brute de forge, ficoEgo
lo apprezzo come espressione d'arte ma non come coltello
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: Giannizzero / Claudio LV on March 21, 2010, 15:57:58 pmlo apprezzo come espressione d'arte ma non come coltello Non credo che nessuno lo abbia mai inteso come coltello nel senso pratico del termine...
Quote from: The Madhatter on March 21, 2010, 16:19:11 pmQuote from: Giannizzero / Claudio LV on March 21, 2010, 15:57:58 pmlo apprezzo come espressione d'arte ma non come coltello Non credo che nessuno lo abbia mai inteso come coltello nel senso pratico del termine... no no ... il cartellino è quello che si accompagna ai coltelli il mio parere era strettamente personale ... sono abbastanza "quadrato" (anche se fisicamente son tondo)