GENEALOGIA

  • 19 Replies
  • 2097 Views
*

Luca Ghinolfi

Re: GENEALOGIA
« Reply #15 on: April 01, 2010, 15:46:59 pm »
0
Antonio non mi sono spiegato..mi riferivo al fatto che un fratello Yao è fotografato, se non erro, con una divisa della scuola di Ilias Calimintzos, non credo che in Cina lui si metterebbe una divisa di un' altra scuola. In quanto ai calzoni corti è fatto comune praticare anche così in Cina
Detto questo tra le tante cose è  una forma di rispetto verso  i "vecchi  grandi "riportare bene la geneogia, non farlo apre molte problematiche e interrogativi...chiedi al tuo Maestro.
Se poi ti va bene così e te ne freghi della forma allo sta bene, ma non te ne avere se poi qualcuno rimane deluso.....Sei giovane Antonio capirai che il mondo Tradizionale è fatto di tanti piccoli  e importanti atti. Uno delle prime cose che mi venne insegnato è stata quello , quando si brinda con un anziano Maestro di tenere sempre il bicchiere più basso del suo....e cose così c'è ne sono altre, che a me piacciono. come forma di rispetto. Quindi non te ne avere se ti ho ripreso sulla genealogia visti i nostri rapporti mi sembrava onesto ed educativo  farlo. Ma siccome non sei un mio problema riconosco che è stato un errore da parte mia  scrivere.........

*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re: GENEALOGIA
« Reply #16 on: April 01, 2010, 17:02:33 pm »
0
LUCA , LO SAI COME INTENDO IO IL RISPETTO PER TUTTI GLI INSEGNANTI,PRATICANTI E MAESTRI  DI OGNI STILE ....

CI MANCHEREBBE...

RIPETO [ SOLO UNA SOMMARIA GENEALOGIA PRESA DAL SITO DI ILIAS CHE PROBABILMENTE    *NON SI INTENDE DI COMPUTER* E HA FATTO UN COLLAGE DELLE IMMAGINI CHE AVEVA NIENTE DI  PIU-

DA PARTE MIA HO SPECIFICATO ALCUNI ALLIEVI ....

LA DIVISA IN ROSSO ERA STATA PRESTATA {DA ILIAS A YAO}AL TEMPO PER FARE UN PO- DI PROMOZIONE {ALLA SCUOLA CINESE} E GIRARE ALCUNI VIDEO ..CHE PUOI TROVARE SU YOUTUBE E FANNO PARTE DI ALCUNI DVD IN VENDITA....

PER ULTERIORI DUBBI ECCO ALCUNI VIDEO





MI AUGURO CHE POSSA ESSERE D-AIUTO PER UNA MAGGIOR COMPRENSIONE  

BUONA GIORNATA
« Last Edit: April 01, 2010, 17:14:49 pm by Trepicchi »
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***

*

kortobrakkio

Re: GENEALOGIA
« Reply #17 on: April 01, 2010, 17:54:08 pm »
0
Che strane critiche a questo thread.
Trepicchi ha specificato subito "alcuni allievi..."
invece di tante parole,non sarebbe stato meglio partecipare ed aggiungere elementi mancanti?
Non credo che Trepicchi si sarebbe offeso.

E se non erro,il significato del forum sarebbe pure questo:mettere in comune le informazioni per estendere il sapere generale e colmare le lacune.

Buona continuazione

*

Luca Ghinolfi

Re: GENEALOGIA
« Reply #18 on: April 01, 2010, 18:19:55 pm »
0
Trepicchi è ben informato e di certo non ha bisogno del mio aiuto per mettere nel forum tutta la genealogia e sono sicuro che in un prossimo futuro lo farà.......il mio intervento mirava ad attirare l'attenzione  su una  cosa non secondaria nel mondo del Yi quan ad un caro amico....

*

Offline Trepicchi

  • **
  • 876
  • Ricerca : Mente corpo e spirito in equilibrio
  • Respect: +19
    • Rma systema italy
  • Pratico: incontro sperimento e mi diverto
Re: GENEALOGIA
« Reply #19 on: April 01, 2010, 19:12:29 pm »
0
« Last Edit: April 01, 2010, 21:07:46 pm by Trepicchi »
...Sono il padrone del fuoco e vedo le cose nascoste, vedo la fiamma che si fa tempo, odo il flessibile fuoco del sacrificio sonoro sono un Unuzi, un bimbo davanti al mistero del mondo colmo di timore davanti al Fuoco, che ricompone le cose disperse..Preghiera di uno Sciamano Siberiano.***