Antonio non mi sono spiegato..mi riferivo al fatto che un fratello Yao è fotografato, se non erro, con una divisa della scuola di Ilias Calimintzos, non credo che in Cina lui si metterebbe una divisa di un' altra scuola. In quanto ai calzoni corti è fatto comune praticare anche così in Cina
Detto questo tra le tante cose è una forma di rispetto verso i "vecchi grandi "riportare bene la geneogia, non farlo apre molte problematiche e interrogativi...chiedi al tuo Maestro.
Se poi ti va bene così e te ne freghi della forma allo sta bene, ma non te ne avere se poi qualcuno rimane deluso.....Sei giovane Antonio capirai che il mondo Tradizionale è fatto di tanti piccoli e importanti atti. Uno delle prime cose che mi venne insegnato è stata quello , quando si brinda con un anziano Maestro di tenere sempre il bicchiere più basso del suo....e cose così c'è ne sono altre, che a me piacciono. come forma di rispetto. Quindi non te ne avere se ti ho ripreso sulla genealogia visti i nostri rapporti mi sembrava onesto ed educativo farlo. Ma siccome non sei un mio problema riconosco che è stato un errore da parte mia scrivere.........