Quello che amate nella vostra AM

• 20 Replies
  • 4337 Views
*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re: Quello che amate nella vostra AM
« Reply #15 on: March 26, 2010, 10:56:10 am »
0
imparo cose nuove, mi direrte un sacco
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

usquetandem

« Reply #16 on: March 26, 2010, 11:24:06 am »
0
Sono entrato in una palestra di taiji,il tipo,il padrone dell'ambaradan,che si faceva chiamare Maestro,mi ha fatto sdraiare su un tappetino e mi ha detto:"vedrai che diventerai forte";poi,ad uno stage ho conosciuto un barbone panzuto e gli ho detto se potevo provare a giocare con lui...non sono riuscito a muoverlo nemmeno puntando i piedi contro un gradino,mentre lui non sembrava minimamente preoccupato,così a fine lezione gli ho chiesto che cosa dovevo fare...ho mandato in culo tappetino e Sifu e ho iniziato a fare quello che mi aveva detto
« Last Edit: March 26, 2010, 11:44:05 am by Usquetandem »

*

Offline Jack Burton

• 1.174
  • www.hunggartorino.it
  • Respect: +250
    • Hung Gar Torino
  • Pratico: Hung Gar
« Reply #17 on: March 26, 2010, 13:57:17 pm »
0
Sono entrato in una palestra di taiji,il tipo,il padrone dell'ambaradan,che si faceva chiamare Maestro,mi ha fatto sdraiare su un tappetino e mi ha detto:"vedrai che diventerai forte";poi,ad uno stage ho conosciuto un barbone panzuto e gli ho detto se potevo provare a giocare con lui...non sono riuscito a muoverlo nemmeno puntando i piedi contro un gradino,mentre lui non sembrava minimamente preoccupato,così a fine lezione gli ho chiesto che cosa dovevo fare...ho mandato in culo tappetino e Sifu e ho iniziato a fare quello che mi aveva detto

Hai visto che alla fine sei diventato forte? 8)

Jack
Il Coltello si Affila sulla Pietra, l'Uomo si Affila su un altro Uomo.

*

usquetandem

« Reply #18 on: March 27, 2010, 20:44:16 pm »
0

Hai visto che alla fine sei diventato forte? 8)

Jack
Insomma....forte è un parolone...diciamo che me la cavicchio

*

L0tvs Eff3ct

« Reply #19 on: March 28, 2010, 00:27:21 am »
0
ho visto una manifestazione di forbici
Cioè, frequenti un corso di formazione in sartoria presso la locale sede dell' ENAIP?

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #20 on: March 29, 2010, 23:19:11 pm »
0
ho visto una manifestazione di forbici
Cioè, frequenti un corso di formazione in sartoria presso la locale sede dell' ENAIP?
L'attinenza tra vvvd e sartoria non è legata all'uso della forbici ( per chi fosse curioso qui http://www.vovinamilano.it/Tecnica_DCTC.php ci sono informazioni maggiori) al massimo del metro da sarto  :)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile