Problemi nell' esecuzione della Forma

  • 33 Replies
  • 3235 Views
*

Jaime Vizconde

Re: Problemi nell' esecuzione della Forma
« Reply #30 on: April 01, 2010, 15:54:14 pm »
0
Quote
1° Flames vari?Per quale motivo?
mah sai com'è... su 10 topic in cui scrivi 9,9 chissa come si scatena sempre il putiferio... sarà l'abitudine...

Quote
2° Quando si esegue la Forma,di un qualsivoglia stile,ci sono principi quali equilibrio,fluidita',concetrazione ecc...ecc... che si devono comunque rispettare;come tu ben saprai...
appunto, ed ogni stile ha i propri principi/strategie varie da rispettare, quindi o concentriamo la discussione su un unica forma di un unico stile per volta, altrimenti mi sembra si divaghi troppo.

Quote
3° Lo scopo è quello,come di tutte le altre discussioni,di parlarne.
ottimo... parliamo...
ma come ben sai al primo OT, flame, ecc... si provvede.

*

usquetandem

Re: Problemi nell' esecuzione della Forma
« Reply #31 on: April 01, 2010, 17:00:56 pm »
0
i principi della forma sono i soliti,cambiano i movimenti o meglio le sequenze...

*

Offline Raptox

  • *****
  • 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
Re: Problemi nell' esecuzione della Forma
« Reply #32 on: April 01, 2010, 17:05:41 pm »
0
i principi della forma sono i soliti,cambiano i movimenti o meglio le sequenze...

sicuro??? io sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco, ogni forma di ogni stile ha un suo perchè e percome...ricondurle tutte ai "soliti principi" mi sembra un po azzardato...
ihmo
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

usquetandem

Re: Problemi nell' esecuzione della Forma
« Reply #33 on: April 01, 2010, 17:10:39 pm »
0
i principi della forma sono i soliti,cambiano i movimenti o meglio le sequenze...

sicuro??? io sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco, ogni forma di ogni stile ha un suo perchè e percome...ricondurle tutte ai "soliti principi" mi sembra un po azzardato...
ihmo
un salto è un salto,un pugno è un pugno,una spinta è una spinta,un calcio è un calcio,l'equilibrio lo teniamo tutti,l'intenzione pure,la concentrazione anche...
imho