Altra iniziativa di “Cosa Nostra Promotion”
Quest’anno il circuito Oktagon dara’ la possibilita’ anche al di fuori dei tesserati FIKB di accedere alle selezioni per Oktagon 2011.
L’incarico di organizzare le preselezioni e’ stato assegnato per il nord Italia a noi e verra’ inserito in alcune date del circuito NTF Contest che a breve comunicheremo fino all’11 settembre, data della presentazione degli atleti selezionati.
Cosi’ ogni atleta, di ogni federazione, avra’ la possibilita’ di conquistare un posto per Oktagon 2011, il secondo evento come importanza per gli sport da combattimento in Europa.
Un’altra opportunita’ in piu’ ai ragazzi emergenti che faranno parte del nostro circuito aperto a tutti gli atleti di tutte le federazioni.
4 categorie : 65kg 70kg 72,5kg +100kg di Thai Boxe European rules.
I 4 atleti si qualificheranno combattendo nel nostro circuito open NTF Contest.
Gli atleti che ne faranno richiesta saranno selezionati e inseriti nel circuito NTF Contest al fine di avere i 4 atleti, delle 4 categorie sopra elencate che si sfideranno per il posto ad Oktagon 2011 contro gli atleti Fikb selezionati al KIT dell’11 settembre 2010.
In questa data verranno comunicate le date dei quarti, semifinali e finale che premiera’ il migliore di ogni categoria di peso.
Altra iniziativa volta alla crescita degli sport da combattimento e alla valorizzazione dei nuovi atleti emergenti e talentuosi che faranno parte del circuito NTF Contest.
Mi sembra un'ottima opportunità vero?
Vorrei ribadire che il circuito NTF Contest è INDIPENDENTE e non è legato a nessuna federazione, tutti possono partecipare accettando le semplici condizioni esposte per mantenere un'organizzazione ottimale.
L'idea di collaborare con i vari promoter (indipendentemente dalle sigle) per permettere agli atleti del circuito NTF di emergere è alla base della filosofia che ha fatto nascere questo progetto.
Solo in questo mese abbiamo 3 atleti impegnati in diversi eventi di "rilievo", e stiamo valutando l'opportunità per un quarto atleta.
Il nostro desiderio è essere un circuito "neutrale" ed estraneo alle menate politiche-economiche delle varie federazioni, se queste lo desiderano possono avere in noi dei buoni collaboratori esterni (vedi l'esempio sopra esposto) sicuri di avere un buon supporto organizzativo.
Qui in allegato il comunicato stampa ufficiale:
http://www.oktagon.it/Home.htmGrazie per l'attenzione!