il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
e poi ne uccidi più con la penna che con la spada
Come DP?Si possono portare in giro?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
ma siccome per me sono una passione
Aspetto con ansia la naginata e l'eiku....
Quote from: altardit on April 15, 2010, 14:18:37 pmQuote from: Wolvie Killmister on April 15, 2010, 14:14:35 pmMi raccomando, non svelare ai profani come si usa la carta di credito! Per insegnare certe cose bisogna almeno farsi offrire una birra...be però il bancomati si:dunque se ti aggrediscono e ti chiedono i soldi tu estrai prontamente il bancomat,lo lanci a sinistra e comini a correre a destra gridando il PIN!Garantito che quello non ti segue! Questa non è mia ma di quelli che mi ischerzarono e devo dire che la uso spesso, ovviamente nei corsi.
Quote from: Wolvie Killmister on April 15, 2010, 14:14:35 pmMi raccomando, non svelare ai profani come si usa la carta di credito! Per insegnare certe cose bisogna almeno farsi offrire una birra...be però il bancomati si:dunque se ti aggrediscono e ti chiedono i soldi tu estrai prontamente il bancomat,lo lanci a sinistra e comini a correre a destra gridando il PIN!Garantito che quello non ti segue! Questa non è mia ma di quelli che mi ischerzarono e devo dire che la uso spesso, ovviamente nei corsi.
Mi raccomando, non svelare ai profani come si usa la carta di credito! Per insegnare certe cose bisogna almeno farsi offrire una birra...