x

• 11 Replies
  • 3316 Views
*

machine gun yogin

x
« on: March 27, 2010, 20:17:28 pm »
0
x
« Last Edit: April 17, 2012, 02:31:10 am by machine gun yogin »

*

L0tvs Eff3ct

0
La roba new age attrae con maggiore frequenza le donne.
E il tuo amato yoga è per lo più praticato alla new age.

*

Offline Ten-Shin

• 51
  • Respect: +1
0
Davvero? Non ci avevo mai pensato, nella mia ignoranza quando sento parlare di Yoga mi viene in mente Iyengar..

Però forse è spiegabile (almeno in parte) con la maggiore tendenza delle donne a prendersi cura di se stesse, rispetto alla controparte maschile (e guarda te, vivono anche più a lungo rispetto ai maschietti  ;D).
Tra l'altro credo che anche i corsi di qigong siano frequentati più da donne che da uomini (magari mi sbaglio).

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
0
Secondo me perchè ha, almeno nell'immaginario collettivo, una componente di introspezione piuttosto elevata e quindi penso sia normale che attiri di più la parte femminile.
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

• 11.096
0
Non credo che l'introspezione sia roba da donne ma che sia la parte femminile a considerarla un aspetto attraente
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

• 11.096
0
Puo darsi per me l'introspezione é tutto, ma ovvio che io non faccio testo.

Comunque trovo assurdo che se un uomo faccia yoga venga considerato una checca.
Dici che è così?? Dipende dal ragazzo o uomo in questione, lo potrei considerare anche molto furbo, frequentare luoghi quasi esclusivamente femminili è un bel modo per conoscere ragazze  :thsit:

*

Offline RR

• *
  • 177
  • Respect: +7
0
ma non mi pare proprio che sia considerata femminile...

tutt'al più considerato una pratica "morbida" per gente adulta che vuol stare bene , laddove lo yoga non è affatto morbido ma molto esigente per poter funzionare..perchè devi portare il corpo a superare i limiti...

morbido un cazzo...

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
0
Secondo me perchè, almeno in Italia, il marketing si butta di più sulle ragazze...
Devo ammettere che se penso a "insegnante di Yoga" lo associo all'immagine di un uomo in posizione tipo del fiore di loto, ma se penso a "corso di Yoga" lo associo ad un gruppo di ragazze con tappetino..

(Poi chiaro che andando un passetto oltre si scopre tutto un mondo)
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
0

ti hanno dato della checca machine?
Cmq sia sono daccordo con aliena. Con la nascita del new age è stato associato lo yoga con uno stile di marketing che puntava dritto al mondo femminile e sono stati bravi a farlo visto che ci hanno inculcàto questo pensiero. Quante volte negli spot o nei film si vedono corsi di yoga frequentati solo da donne? È una banalità ma sono schemi mentali ancorati nella nostra immaginazione

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
0
è femminile perchè la donna si trattiene dal scoreggiare durante la seduta o perlomeno cerca di camuffarla, l'uomo la lancia da competizione e poi vuole il cinque da chi gli sta intorno  :D

*

Offline RR

• *
  • 177
0

ti hanno dato della checca machine?
Cmq sia sono daccordo con aliena. Con la nascita del new age è stato associato lo yoga con uno stile di marketing che puntava dritto al mondo femminile e sono stati bravi a farlo visto che ci hanno inculcàto questo pensiero. Quante volte negli spot o nei film si vedono corsi di yoga frequentati solo da donne? È una banalità ma sono schemi mentali ancorati nella nostra immaginazione

beh..storicamente un uomo che fa yoga si ciulla le compagne di corso  8)

inoltre nele pubblicità i mostrano più donne per questioni di marketing....si punta ad un pubblico di acquirenti benestanti, e si mostrano delle modelle con apertura inguinale da contorsionista...
cioè..maschietti allupatevi e donne potete diventare anche voi così....

però...io mai ho sentito l'associazione yoga-checca o yoga-femminilità---
semmai taiji=checca... :gh:

*

Offline RR

• *
  • 177
0
potevi dirle che pratichi yoga tantrico...e spiegarle come volessi attivare la sua kundalini e a aprirle tutti i chakra  8)