La via

• 17 Replies
  • 2522 Views
*

Offline Raptox

• 3.792
  • Se non alzi lo sguardo....
  • Respect: +2
    • black hole
Re: La via
« Reply #15 on: June 09, 2010, 17:05:34 pm »
0
...comunque..ho riletto solo ora il post di Mattia
che si è guadagnato a pieno titolo un elogio!!
 ;) ;)
...crederai di essere nel punto più alto

In fondo il "taiji" non esiste.... è semplicemente un nome
quello che è certo è che esistono tante Vie che portano a destinazioni diverse oppure altre Vie che portano alla stessa destinazione

tutto sta...a decidere quale strada percorrere e con che destinazione

*

MattiaBaldi

« Reply #16 on: June 09, 2010, 17:23:46 pm »
0
Rap mi leggi solo ora! ammazza o! so offesissimo.

Sandocan: No noi non faremo mai na lira alla gente gli piace quelli ceh gli indiani avrebbero mandato in esilio, Exaybachay colui che parla a d alta voce senza dire niente.

M.

*

sotutsu

« Reply #17 on: June 09, 2010, 17:24:52 pm »
0
il problema è che più mi guardo in giro, più vedo nebbia. Nel senso che al giorno d'oggi e nella situazione che siamo noi qui, trovare qualcuno bravo che ti insegni non è lontanamente paragonabile alla ricerca del l'ago nel pagliaio, è molto peggio. Non bisogna neanche troppo fossilizzarsi sull'arte marziale che tale maestro pratica. Qui se trovo un maestro che è bravo e che insegna bene. Ci vado di corsa. Non mi interessa. Uno a volte vuole per praticare uno stile preciso (ne ho conosciuti tanti) va a praticare con gente che non sa dove è girata. Dunque imparerai quello stile ma hai capito TUBO.

Quoto!
L'ideale è avere un maestro bravo (con le qualità che stai cercando e che ti appagano) che insegna attraverso uno stile. Allora tu hai un metodo di apprendimento ed è più facil che impari, inoltre, impari uno stile e puoi a tua volta trasmetterlo.