ok, allora se c'è qualcuno che vuole salire sul ring, ovviamente con la mia insegna, e ovviamente a gratis, alla prossima gara facciamo un figurone.Chi viene?
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: altardit (kebabbarus famelicus) on July 06, 2010, 09:51:18 amok, allora se c'è qualcuno che vuole salire sul ring, ovviamente con la mia insegna, e ovviamente a gratis, alla prossima gara facciamo un figurone.Chi viene?Ring di che? a che livello?
Quote from: The Madhatter on July 06, 2010, 16:01:22 pmQuote from: altardit (kebabbarus famelicus) on July 06, 2010, 09:51:18 amok, allora se c'è qualcuno che vuole salire sul ring, ovviamente con la mia insegna, e ovviamente a gratis, alla prossima gara facciamo un figurone.Chi viene?Ring di che? a che livello? quello che vuoi, tanto le botte le pigli tu, se vinci è merito mio e se perdi è perchè sei nuovo nella mia squadra e devi ancora farti le ossa
Voi fate gare di kali o roba del genere?
Quote from: The Madhatter on July 06, 2010, 16:43:53 pmVoi fate gare di kali o roba del genere? Io ormai son vecchietto e rottino per cui cerco di evitare le gare, ma ho messo su bel gruppetto di allievi che gareggiano di kick, k1 e prossimamente anche thay tutto light nella Kombat League.Al Memorial G. Scorrano aSesto SG 2 miei allievi hanno fatto 1 e 2 posto nei 75kg di kick.Ad ottobre la nostra scuola organizza una gara di kali nello stage modiale della WTKA.
Quote from: The Madhatter on July 06, 2010, 16:43:53 pmVoi fate gare di kali o roba del genere? Io ormai son vecchietto e rottino per cui cerco di evitare le gare, ma ho messo su bel gruppetto di allievi che gareggiano di kick, k1 e prossimamente anche thai tutto light nella Kombat League.Al Memorial G. Scorrano aSesto SG 2 miei allievi hanno fatto 1 e 2 posto nei 75kg di kick.Ad ottobre la nostra scuola organizza una gara di kali nello stage modiale della WTKA.