Ora dico la mia.Che poi è il motivo del post.Sono abbastanza pratico di sogni lucidi.Ci "gioco",quasi ogni notte.Il limite,è la sensazione che sia tutto estremamente fragile.Fare un qualcosa,che nella realtà sia troppo esagerato,crea una specie di rifiuto,e di solito mi sveglio.Tuttavia,sabato scorso,dopo pranzo,decido di dormire un pò.Steso sul letto,a pancia in giù,sento le voci dei bambini dei vicini che,urlando come dei bambini,appunto,mi creano non poco disturbo.Le voci mi arrivano dal lato sinistro.
Passa un pò di tempo.Penso ai fatti miei.Ad un certo punto,mi accorgo che le voci mi arrivano dal lato destro.Eppure,non mi sono girato,e non si è girata ne la stanza,ne il giardino.Mi accorgo pure che non riesco a identificare la posizione del mio corpo.E mi viene il sospetto.Mi sforzo dunque di "ruotare"su me stesso,in modo di rimanere a pancia all aria.Dopo una iniziale resistenza,mi giro,e le voci tornano dal lato sinistro.Occhi aperti,vedo il soffitto.Ma i colori sono strani.se fisso di più,vedo oltre.Travi,tubature.Siccome un pò sono pratico,capisco di non essere in un sogno lucido.Di fatto,sono sveglio.Avevo tutte(quelle poche)facoltà mentali che di solito ho durante il giorno.Allora provo a raggiungere il soffitto.Salgo fino a sfiorarlo.E vi giuro che mi sono sentito felicissimo.Cosa che tra l altro,mi ha quasi portato alla realtà.Dunque sono uscito dalla finestra.Ho osservato i bambini rumorosi.Erano più di quelli che li abitano.Seguo la strada decidendo di provare a raggingere casa dei miei.Sempre ad un metro da terra.Mi sono anche osservato le braccia.O l immagine che avevo di esse.Potevo anche modificare questa immagine.Con difficoltà,ma sono rtiuscito a piazzarmi una specie di tatuaggio sul bicipite.Dopo un pò,(un minuto,forse due)le cose hanno cominciato a degenerare,e sono scivolato in un comune sogno lucido.Poi,ho deciso di svegliarmi.
Considerazioni.
Qualunque cosa fosse,é STATA UNA FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!!.Ho verificato.A casa dei vicini,c erano altri due bambini mai visti.Altra cosa che ho notato,è che comunque rifiuto di fare cose troppo assurde.Mi spiego.In teoria,potrei attraversare i muri,invece scelgo di passare da porte o finestre.Attraversare oggetti,mi crea ansia.Poi,ho seguito la strada,a poca distanza da terra.Avrei potuto volare nel vero senso della parola,ma avvertivo una sorta di rifiuto.
Proverò a ripetere l esperienza.