Allenamento a Roma: Io e Rocky Joe

  • 9 Replies
  • 1687 Views
*

muteki

Allenamento a Roma: Io e Rocky Joe
« on: July 04, 2010, 22:19:47 pm »
0
Allora, oggi pomeriggio io e Rocky Joe ci siamo visti per un allenamento in amicizia a villa borghese. un grande GRAZIE a lui e compagna per essere venuti questo pomeriggio.

un bell'allenamento, del quale ho postato i video sul mio canale (sotto il link) e del quale sto postando un po' per volta anche le foto (dopo i link...)

la qualità dei video è pessima perché per sbrigarmi li ho rimessi in FLV. gli originali sono in alta qualità ma pesano uno sproposito: accontentatevi... farò dei DVD al modico prezzo di 1000 euri l'uno (un video a disco) quando sarò più famoso di stiven sigall e ciac norris messi insieme. come E. Drinkwater insomma.

allora, ecco il link al mio canale

https://www.youtube.com/user/harussherlan

come allenamento, dicevo, molto interessante. era un po' che non combattevo con una persona di stile diverso ma al tempo stesso simile alla mia impostazione. peccato per una pressante diarrea (!!!) che mi ha tenuto spesso sul WC (che non sta per Wing Chun) della ludoteca accanto. e che anche stasera mi sta minacciando di lasciare poco spazio al sonno. ma penso non vi interessino i miei problemi gastrointestinali.

abbiamo, come vedete nei video, giocato a smanacciare un po'. RJ mi chiudeva bene e per 3 o 4 volte mi ha gettato in terra fregandomi di brutto. in compenso la sua guardia alta e spesso aperta lasciava ampio spazio alle mie entrate con colpi sulla linea centrale (scusa per il malrovescio sul labbro, Gui...). nel complesso, grande equilibrio e buon controllo di entrambi sulle proprie capacità: lui bravo ad allacciarmi e mettermi alle strette spesso tentando di portare a terra (e parecchie voltre riuscendoci), io rapido nell'entrare, sfruttando la mia "bassezza" di statura utile a portarmi un po' sotto della sua linea difensiva.

ho così avuto modo di vedere alcune applicazioni di WC (non il Water. quello ci vo dopo...) che non mancherò di studiare e riciclare: entrate circolari interessanti, anche se forse poco utilizzabili, in certi contesti, da me che son basso.

un grazie ancora e... spero che la prossima volta saremo di più! io già lancerei un "tra due domeniche" a villa torlonia... Smiley

*

Iperbole

Re: Allenamento a Roma: Io e Rocky Joe
« Reply #1 on: July 04, 2010, 23:08:50 pm »
0
ho rosicato ma oggi proprio non potevo ....
ma non si possono fare ste cose un po' piu' vicino?  :gh:


*

Offline The Spartan

  • *****
  • 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re: Allenamento a Roma: Io e Rocky Joe
« Reply #3 on: July 05, 2010, 11:00:10 am »
0
Micioni... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

                      RISE TO THE CHALLENGE!


"Ho tutto il giorno libero!"


The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re: Allenamento a Roma: Io e Rocky Joe
« Reply #4 on: July 05, 2010, 11:34:28 am »
0

Eppure in foto mi sembravi rossiccio, a Mutè.... comunque, sta bene a tutti e due  :gh: , altro che buttarse tutti a Ladispoli...  XD
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0


*

muteki

Re: Allenamento a Roma: Io e Rocky Joe
« Reply #5 on: July 05, 2010, 12:31:45 pm »
0
uhm.. in effetti sono castano rossiccio...

*

L0tvs Eff3ct

Re: Allenamento a Roma: Io e Rocky Joe
« Reply #6 on: July 05, 2010, 14:36:42 pm »
0
Sei anche anemico, o era la cacarella a drenare troppo sangue alle viscere rendendoti così pallido?

*

muteki

Re: Allenamento a Roma: Io e Rocky Joe
« Reply #7 on: July 05, 2010, 16:42:53 pm »
0
Sei anche anemico, o era la cacarella a drenare troppo sangue alle viscere rendendoti così pallido?

no no, sono bianco di mio...  XD

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re: Allenamento a Roma: Io e Rocky Joe
« Reply #8 on: July 14, 2010, 13:21:34 pm »
0
A frà... daie ar cinese! KARATE RULEZ!!!!!



 :D :D :D :D :D :D :D

un abbraccio a Rocky e a te  :)

*

Offline Muay Jack

  • *****
  • 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai