Tecnica e Mente nel confronto fisico

  • 36 Replies
  • 6451 Views
*

kortobrakkio

Re:Tecnica e Mente nel confronto fisico
« Reply #30 on: August 16, 2013, 09:53:01 am »
0
Grazie per i miei interventi successivi finiti nel limbo,eh....molto utile questa divisione dei topic.....

*

Offline Aliena

  • *****
  • 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
Re:Tecnica e Mente nel confronto fisico
« Reply #31 on: August 16, 2013, 10:51:44 am »
0
Grazie per i miei interventi successivi finiti nel limbo,eh....molto utile questa divisione dei topic.....
Ti ricordo che commentare l'operato dei mod pubblicamente non è consentito.
Premesso ciò, i post IT con il thread originale sono rimasti al loro posto, quelli OT sono qui: nulla è stato cancellato.

Se hai necessità di ulteriori delucidazioni o puoi portare qualche osservazione/suggerimento utile, siamo a disposizione come sempre in PM, come da regolamento.
High-functioning sociopath. With your number.


*

kortobrakkio

Re:Tecnica e Mente nel confronto fisico
« Reply #32 on: August 18, 2013, 17:45:01 pm »
+2
Grazie per i miei interventi successivi finiti nel limbo,eh....molto utile questa divisione dei topic.....
Ti ricordo che commentare l'operato dei mod pubblicamente non è consentito.
Premesso ciò, i post IT con il thread originale sono rimasti al loro posto, quelli OT sono qui: nulla è stato cancellato.

Se hai necessità di ulteriori delucidazioni o puoi portare qualche osservazione/suggerimento utile, siamo a disposizione come sempre in PM, come da regolamento.

Chiedo venia:avevo sbirciato il topic su un tablet che sull'altro formato di visualizzazione del forum(quello portatile)non chiedermi perchè,mi dava solo una pagina...la prima.
Ora su PC è ricomparso tutto.
Naturalmente sono contrito,pentito e redento :-[
Provvedo immediatamente a cospargermi il capo di cenere;dicono che sia anche un ottimo sistema per sgrassare i capelli :halo:

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:Tecnica e Mente nel confronto fisico
« Reply #33 on: August 18, 2013, 18:15:17 pm »
0
Provvedo immediatamente a cospargermi il capo di cenere;dicono che sia anche un ottimo sistema per sgrassare i capelli :halo:


XD  la liscivia saponifica parte del sebo e del tuo cuoio capelluto, e il sapone che così si forma ti lava i capelli.. certo, ti corrodi un po' la testa, ma funzionerebbe pure, se solo i capelli non tendessero a decomporsi in ambiente alcalino
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

kortobrakkio

Re:Tecnica e Mente nel confronto fisico
« Reply #34 on: August 18, 2013, 19:57:20 pm »
0
Provvedo immediatamente a cospargermi il capo di cenere;dicono che sia anche un ottimo sistema per sgrassare i capelli :halo:


XD  la liscivia saponifica parte del sebo e del tuo cuoio capelluto, e il sapone che così si forma ti lava i capelli.. certo, ti corrodi un po' la testa, ma funzionerebbe pure, se solo i capelli non tendessero a decomporsi in ambiente alcalino
mi inchino di fronte alla tua preparazione in chimica,e corro a prendermi un babyshampoojohnson,che è meglio ;)


*

Offline dog Rob

  • *
  • 192
  • Respect: +35
    • TatamiDo
Re:Tecnica e Mente nel confronto fisico
« Reply #35 on: August 20, 2013, 10:03:19 am »
0
--- cut ---

ecchecca*** ..... erano anni che aspettavo un post simile .... non ti quoto nemmeno, è tutto sacrosanto  :)

peccato che fay Systema  :nono: )

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

  • *****
  • 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
Re:Tecnica e Mente nel confronto fisico
« Reply #36 on: August 20, 2013, 12:10:42 pm »
0

No, se permetti ecchecca*** lo dico io  :D , dato che questo l'ho sempre pensato  :thsit: , e se l'ho capito così bene è proprio grazie al Systema  :gh:
(Comunque tu che mi quoti non me l'aspettavo mica, eh  :-\ ..una roba del genere mi fa temere lo stravolgimento della vita sulla terra come noi la conosciamo  :o ..o almeno lo stravolgimento della mia giornata odierna XD )
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0