Grande. Anche se di anni ne avesse "solo" 70 anni farebbe le scarpe a molti "maestri" nazional-italioti.
Non è il solo - per esempio://www.youtube.com/watch?v=1xivlj2V8vQ
Quote from: Tianxian on August 23, 2010, 08:21:38 amNon è il solo - per esempio://www.youtube.com/watch?v=1xivlj2V8vQSi, anche se le eta' sono sempre un po' relativeLu per esempio ha circa 20 anni di meno di quelli che vantaYM
Ma porc... la cosa è certa/provata? E io che per una volta m'ero fidato dei media! YM, hai cacciato un mio idolo giù dal piedestallo! (anche se, avesse solo 96 anni, invece che 116, a muoversi come si muove nei video a quell'età...)
Quote from: Tianxian on August 23, 2010, 09:38:23 amMa porc... la cosa è certa/provata? E io che per una volta m'ero fidato dei media! YM, hai cacciato un mio idolo giù dal piedestallo! (anche se, avesse solo 96 anni, invece che 116, a muoversi come si muove nei video a quell'età...)Si, la cosa e' provata e ci sono numerose testimonianze e mille incongruenze provate nei suoi racconti.Nel video comunque, che e' stato girato parecchi anni fa, non aveva 96 anni --- ma comunque ben messo per la sua eta', ci mancherebbe.YM