Fumetti di qualità:Supreme Power

• 34 Replies
  • 5899 Views
*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re: Fumetti di qualità:Supreme Power
« Reply #30 on: September 22, 2010, 12:21:37 pm »
0
aspettare che inizi una nuova saga, un nuovo "evento" nell'universo Marvel e iniziare da quello.
tipo Assedio che è iniziato giusto ora

poi anche così ci si trova davanti a richiami e ad intrecci che si faticano un po' a capire e seguire, ma nel giro di qualche albo si recupare il filo conduttore e diventa tutto abbastanza chiaro
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
« Reply #31 on: September 22, 2010, 12:30:35 pm »
0
proprio come una telenovela insomma...  :gh:

Comunque mi avete incuriosito e proverò a drogarmi anche io, anche se i supereroi troppo super non mi hanno mai preso troppo.

Fatti pagare la provvigione però!

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #32 on: September 22, 2010, 12:35:45 pm »
0
 ;)

gli eroi super ultramegafortissimi stanno un pochino antipatici pure a me, infatti io preferisco quelli un po' controtendenza: Logan, Nick Fury, il Punitore, Moon Knight, Devil ma solo alcuni racconti non tutti e Sentry, che anche se rientra in quelli ultramegafortissimi, schizzato com'è si rende comunque simpatico e decisamente "umano"

nel caso, buona lettura

p.s. in edicola e in fumetteria esistono anche dei volumi singoli che contengono intere saghe, anche questi sono decisamente comodi per recuperare il segno e comunque sono assolutamente ben godibili anche se staccati dalla loro continuity
« Last Edit: September 22, 2010, 12:37:19 pm by Gargoyle »

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #33 on: September 22, 2010, 13:13:48 pm »
0
Il plot di assedio?
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #34 on: September 22, 2010, 15:24:36 pm »
0
si sa ancora molto poco
per ora si sono aperte schermaglie all'interno della Cabala di Norman Osborn, originariamente composta da: Osborn/Goblin, Emma Frost la Regina Bianca, Namor di Atlantide, Destino di Latveria, Hood e Loki; soltanto Loki sta attualmente collaborando (per i propri scopi con gli altri membri consigliando Osborn, aiutando Hood a recuperare i suoi poteri e Destino a rubare i segreti degli asgardiani.
Emma Frost e Namor si sono platealmente schierati dalla parte degli X-Men, aiutando a creare la nazione mutante di Utopia.
Osborn e Destino sono in guerra dichiarata fra loro e anche Hood sta ormai mal tollerando il giogo di Norman. In aggiunta alla Cabala si è aggiunto Taskmaster, direttore dell'Iniziativa dei 50 Stati e uomo fidato di Osborn.
In più si stanno preparando dei grandi ritorni: Thor ha attaccato la Latveria di Doom; Capitan America è ritornato e anche Tony Stark/Ironman si sta preparando a riscattare il suo nome e a ritornare sulla scena.
Probabilmente le forze unite di questi tre contribuiranno alla caduta del "Dark Reign" di Norman Osborn, dell'H.A.M.M.E.R. e della Cabala.
ah... Anche Magneto è ritornato e sembra pure aver riottenuto i suoi poteri

« Last Edit: September 22, 2010, 15:26:32 pm by Gargoyle »