taiji DAY
Stage di taiji quan da svolgersi Sabato 6 febbraio presso i locali della asd S.T.A.M. dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle 16:00 alle 19:00
Allo stage sarà proposta la prima forma appartenente allo stile Ta Fang taiji quan comunemente chiamata: “Piccola Forma”, comprendente sia la parte teorica/tecnica così come lo studio delle applicazioni fondamentali della stessa, nonché i primi cinque esercizi base del Ta Fang Chi Kung.
Lo stage è adatto a tutti e non è richiesta particolari capacità fisiche o conoscenze marziali per partecipare.
L’asd S.T.A.M. invita inoltre tutte le scuole e Maestri dei vari stili di taiji quan a partecipare con la docenza in questo evento, ai quali sarà riservata quindi un ora per la propria lezione, fino ad un massimo di 5 docenti esterni.
In questo modo il taiji Day vuole essere una giornata dedicata alla pratica del taiji quan sotto il segno della cordialità e scambio tecnico/culturale tra le varie scuole impegnate nella diffusione del proprio stile di taiji quan.
Quota di partecipazione: 30 euro
Agli insegnanti esterni che partecipino allo stage Attraverso la docenza sarà devoluta la quota di 5 euro per ogni proprio studente come rimborso spesse.
E’ gradita la prenotazione
http://www.scuolataoista.it/eventi.htm