...ma nessuno si preoccupa per gli eschimesi?
Ho lacrimato (e benedetto il nome del Signore)
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Potremmo fare un gathering stile Jackass...io sono tentato di provare il waterboarding...
ho visto solo ora il video... non mi sono paicute le modalità operative, proprio per niente. alla fine gli sciacquano pure gli occhietti al pupo.visto che è arrivata altra pula, potevano farsi portare un riot con munizioni LTL e si chiudeva il gioco. ma tre con i manganelli erano sufficienti... diciamo che sono stati mooooolto pazienti.
Quote from: Storm on September 24, 2010, 18:34:20 pmho visto solo ora il video... non mi sono paicute le modalità operative, proprio per niente. alla fine gli sciacquano pure gli occhietti al pupo.visto che è arrivata altra pula, potevano farsi portare un riot con munizioni LTL e si chiudeva il gioco. ma tre con i manganelli erano sufficienti... diciamo che sono stati mooooolto pazienti.Te vorresti sempre menare tutti