[quote author=*Cherry*Blossom* ne vorrei prendere una in metallo, perché il metallo è il mio elemento cinese, ma anche perché così è certo che non la rompo in qualche combattimento o in testa a qualcuno!
Quote from: Yuen-Ming on September 30, 2010, 08:19:30 amSul Taiji non mi esprimo ma il video e' veramente notevoleNot a valid vimeo URLYMChe bello :'( Che spada spettacolo!!!! Ma qualche milanese sa dove si comprano le spade di taiji? Appena finisco di imparare con la spada di legno (ma ancora ce ne vuole.....) ne vorrei prendere una in metallo, perché il metallo è il mio elemento cinese, ma anche perché così è certo che non la rompo in qualche combattimento o in testa a qualcuno!
Sul Taiji non mi esprimo ma il video e' veramente notevoleNot a valid vimeo URLYM
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: *Cherry*Blossom* on October 01, 2010, 00:24:46 amQuote from: Yuen-Ming on September 30, 2010, 08:19:30 amSul Taiji non mi esprimo ma il video e' veramente notevoleNot a valid vimeo URLYMChe bello :'( Che spada spettacolo!!!! Ma qualche milanese sa dove si comprano le spade di taiji? Appena finisco di imparare con la spada di legno (ma ancora ce ne vuole.....) ne vorrei prendere una in metallo, perché il metallo è il mio elemento cinese, ma anche perché così è certo che non la rompo in qualche combattimento o in testa a qualcuno! Che domande!Ti ci porto anche
Quote from: The Madhatter on October 02, 2010, 00:56:52 amQuote from: *Cherry*Blossom* on October 01, 2010, 00:24:46 amQuote from: Yuen-Ming on September 30, 2010, 08:19:30 amSul Taiji non mi esprimo ma il video e' veramente notevoleNot a valid vimeo URLYMChe bello :'( Che spada spettacolo!!!! Ma qualche milanese sa dove si comprano le spade di taiji? Appena finisco di imparare con la spada di legno (ma ancora ce ne vuole.....) ne vorrei prendere una in metallo, perché il metallo è il mio elemento cinese, ma anche perché così è certo che non la rompo in qualche combattimento o in testa a qualcuno! Che domande!Ti ci porto anche troppo gentile :'(
Per chi lo vuole toccare con mano...http://www.chentaijiquan.blogspot.com/
Chi va a vedere Chen Bing a Milano?
Quote from: Darth Penguin on October 05, 2010, 09:37:42 amChi va a vedere Chen Bing a Milano? Io penso che vado, ma il venerdì che ci sono gli argomenti che più mi interessano! Ma devo vedere se al lavoro mi danno il giorno! Tu vai?