Doppio stage a Firenze e San miniato Prof WU DONG di Xing Yi Qi Gong e Tui Shou

• 19 Replies
  • 4692 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
0
[\mod on]
Ho visto tardi le ultime novità su questo 3d anche perchè mi aspettavo fosse attinente ad uno stage.
Lascio ai post recenti ancora qualche ora di vita e poi in assenza di spiegazioni (via PM) sull'attinenza al titolo e di chiarimento dell'intento di una domanda che mi sembra una provocazione il tutto verrà spostato nel cimitero degli OT. Ogni altro commento non relativo allo stage comporterà lo spostamento degli OT.
Al solito sono disponibile via PM per spiegazioni

[\mod off]
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
0
Usquetandem per chiarezza e per evitare commenti ti posso assicurare che Wu Dong non ha mai incontrato, meglio mai neppure visto o conosciuto Baldi...........
Per il fatto  a cui ti riferisci se vuoi conoscere come sono andate le cose puoi sentire privatamente i Maestri Scorsozo(arbitro Internazionale) Yves (Maestro che vive in Cina e tra l'altro allievo diretto del Dr. Yu)
Alfredo DiSommA(Maestro ben conosciuto nella pwka) e il Maestro Ghinolfi che conosci....per completezza Ghinolfi dopo il fatto avendo presentato Baldi come ospite e amico e introdotto al Tempio della Nuvola Bianca, dovette scusarsi con il Monaco Zhao e naturalmente con il Maestro Yves e i giovani studenti Spagnoli
In quanto a Wu Dong chi lo conosce sa com'è e quanto vale. Ciao e Buona Pasqua ......
Grazie e buona Pasqua anche a te...
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
0
[\mod on]
Ho visto tardi le ultime novità su questo 3d anche perchè mi aspettavo fosse attinente ad uno stage.
Lascio ai post recenti ancora qualche ora di vita e poi in assenza di spiegazioni (via PM) sull'attinenza al titolo e di chiarimento dell'intento di una domanda che mi sembra una provocazione il tutto verrà spostato nel cimitero degli OT. Ogni altro commento non relativo allo stage comporterà lo spostamento degli OT.

[\mod off]
l'attinenza della domanda é ovvia...
se c'é uno stage é bene sapere chi lo tiene...poi se vedete provocazioni in ogni dove non é certamente colpa mia
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Grisù70

• 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
0
[\mod on]

[\mod off]
se c'é uno stage é bene sapere chi lo tiene...poi se vedete provocazioni in ogni dove non é certamente colpa mia
quoto usque....tagliate pure ma io quoto usque :)
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
0

[\mod on]
Mi sembra piuttosto particolare chiedere spiegazioni in merito a chi tiene uno stage dopo 3 mesi dallo stage stesso.
Considerando che la domanda ha portato la discussione OT e con nessun contenuto tecnico che si possa ricondurre al tjq e che la domanda ha avuto più di una risposta chiudo il 3d. Se volete inserire commenti sullo stage mandatemi un PM e riapro la discussione.
[\mod off]
« Last Edit: April 18, 2011, 09:55:27 am by giorgia (Zia Illusa) »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile