Carne fresca

• 18 Replies
  • 3417 Views
*

Offline Arcade Fire

• 42
  • Respect: +1
Re: Carne fresca
« Reply #15 on: October 16, 2010, 14:28:21 pm »
0
Bengiunto!

Ma adesso pratichi solo boxe?  :)

Per conoscersi: videogioco preferito?  :sur:

Al momento si, qualche volta torno a rotolare un pò ma è solo una tantum. Mi piacerebbe vedere com'è quest'altra palestra di bjj e magari iniziare li, ma già così il tempo e le energie sono pochi e devo anche sacrificare l'arrampicata, mi servirebbe una settimana di 15 giorni per fare tutto quel che voglio.

Videogioco prefetito? Non posso risponderti, me ne sono piaciuti troppi, di generi diversi... Cito in ordine sparso e senza nessuna pretesa di completezza Planescape Torment, Alpha Centauri, Quake II, Grim Fandango, Tribes, The Witcher, Baldur's Gate, Mass Effect, Dawn of War, Braid, Plants vs Zombies, Diablo, Starcraft, Guild Wars, Half-Life, Unreal, Bioshock... Insomma ci siamo capiti.  :thsit:

*

Wa No Seishin

« Reply #16 on: October 16, 2010, 14:29:59 pm »
0
Salve a tutti,

Sono Luca

Bengiunto

Ho conosciuto questo forum attraverso il mio amico Sunny K

Auguri

*

Raven81

« Reply #17 on: October 16, 2010, 14:34:54 pm »
0
Videogioco prefetito? Non posso risponderti, me ne sono piaciuti troppi, di generi diversi... Cito in ordine sparso e senza nessuna pretesa di completezza Planescape Torment, Alpha Centauri, Quake II, Grim Fandango, Tribes, The Witcher, Baldur's Gate, Mass Effect, Dawn of War, Braid, Plants vs Zombies, Diablo, Starcraft, Guild Wars, Half-Life, Unreal, Bioshock... Insomma ci siamo capiti.  :thsit:

Ci siamo capiti... complimenti per i gusti!  ;)

Ma non ti piacciono i giochi della Elder Scrolls tipo Morrowind e Oblivion?  :)

*

Offline Arcade Fire

• 42
  • Respect: +1
« Reply #18 on: October 16, 2010, 14:51:33 pm »
0

Ci siamo capiti... complimenti per i gusti!  ;)

Ma non ti piacciono i giochi della Elder Scrolls tipo Morrowind e Oblivion?  :)

Hmm gli unici che ho giocato veramente sono stati Oblivion e Fallout 3. Per quanto ADORI fallout e lo stile post-apocalittico in generale, l'impostazione un pò troppo "sandbox" non fa esattamente per me, preferisco giochi più "focalizzati" tipo The Witcher o Mass Effect (fa tutto parte della mia grande teoria unificante secondo cui gli rpg moderni hanno bisogno di un protagonista prefissato per poter raccontare una storia credibile e coinvolgente). Ciò detto, non mi farò scappare New Vegas appena uscirà  ;)