Il Buon Vecchio Ivan...

• 65 Replies
  • 6292 Views
*

beno

Re: Il Buon Vecchio Ivan...
« Reply #60 on: October 15, 2010, 19:13:03 pm »
0
In certi posti (ricordo appunto l'inghilterra) tipi di quella taglia lì (ok, magari solo 90 kg) non erano talmente rari da segnarli sul diario. Anche i personaggi da curva (che ci possono coinvolgere anche se no frequentiamo l'ambiente, pensiamo a certi tumulti che capitano) sono talvolta così: sono autoselezionati tra i picchiatori più rozzi e folcloristici.
vero, a me bastava girare al centro a roma quando venivano scozzesi, irlandesi o inglesi per il rugby o il calcio e vedere spuntare dai kilt polpacci all`altezza del mio busto e della stessa larghezza!  :o
pero` che fai...mica per questo non ci provi se necessario...

e comunque si`, a meno che no nci sia proprio un varco laterale dettato da un suo movimento, prima dritti e contundenti. fosse anche a mo` di kamikaze.

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #61 on: October 15, 2010, 19:21:26 pm »
0
a Bari ho visto molti scozzesi per la nazionale di calcio, belli robusti, casinisti ma simpaticissimi... con la peroni in mano eravamo un corpo ed un'anima  XD XD

*

Offline West Wind

• 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
« Reply #62 on: October 16, 2010, 19:07:57 pm »
0
...ripropone uno dei classici della Dp: cosa fate contro uno così?

Diciamo che pesi 100 kg. Io ne peso 74 dunque lui è il 26% più di me. Ergo, se mi carica e mi spinge mi sposta facilmente e mi squilibra. Poi cado e mi piglia a calci con gli anfibi con la punta di ferro.

E siccome è un cinghialone robusto-drogato-assuefatto alla violenza è in grado di incassare facilmente anche colpi molto seri.

Probabilmente la sua tattica sarebbe la seguente: attaccare chiudendo la distanza. Incassare un colpo si sbarramento poi spingere l'avversario e farlo cadere.

Possiam fermarlo in due modi:

1) Stile cecchino.........fulminandolo con un ippon d'incontro
2) Stile Capitano Achab.........lavorandoci il cetaceo in un tempo più lungo

La soluzione n°1 è elegante ma problematica. La due potrebbe consistere nell'aggrapparci al suo collo e tirarlo giù, o comunque lavorarlo in clinch.

Voi ce fareste? Siete in un locale stretto e non potete scappare. Uno contro uno. Se siete grandi e grossi contate uno del 26% più grosso di voi. Se siete anche ciccioni, ubriachi e serbi vi prego non mi menate.

Premetto che non ho letto tutte le 5 pagine di 3D.
Premetto che sono piccolo e abbastanza magro...quindi di fare il suo gioco e andare in clinch non se ne parla,per quanto sia un praticante di judo.
Farei il suo gioco,e non posso permettermelo.
Inoltre non ci vedo nulla di improbabile,che pur aggrappandomi al suo collo e facendolo cadere,mi porterebbe giù con lui.
Situazione spiacevole.
Avendo abbastanza spazio di manovra cercherei di mettere qualcosa tra me e lui e di uscire assolutamente dalla traiettoria dell'attacco.
Fatto ciò non combatto assolutamente a mani nude,a costo di deflorarlo analmente con il mocio.
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Il Sommo Piastrellista

« Reply #63 on: October 16, 2010, 23:08:45 pm »
0

Fatto ciò non combatto assolutamente a mani nude,a costo di deflorarlo analmente con il mocio.

un vero piastrellista

*

Offline West Wind

• 1.656
  • Sabotatore plotone da pub Ar.Ma. Squarta-zombi
  • Respect: +617
  • Pratico: Ogni giorno...che io lo voglia o no...
« Reply #64 on: October 17, 2010, 13:56:58 pm »
0

un vero piastrellista

Non c'è altro dio all'infuori del Baranao
E il Sommo è il suo profeta
In principio era la parola...e la parola era WAAAGH!!!

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #65 on: October 17, 2010, 17:26:34 pm »
0
Allora avete anche voi adottato la mossa dell'Uccello Padulo! Ce stavate a criticà e poi...