CANCELLAZIONE

• 65 Replies
  • 9380 Views
*

sotutsu

Re: CANCELLAZIONE
« Reply #60 on: November 18, 2010, 15:03:20 pm »
0
@sotutsu se vuoi contribuire c'è questo 3d in cui si parla appunto della sezione

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=4611
Scusami Giorgia, pensavo che questo fosse il posto giusto, se credi puoi spostare il mio post in quel topic. Adesso non ho altro da dire in merito.
Grazie.

*

insetto

« Reply #61 on: November 18, 2010, 15:05:19 pm »
0
A tutti buona fortuna

Ciao. Alla prossima :)

*

sportfighter

« Reply #62 on: November 18, 2010, 15:23:19 pm »
0
Ringrazio Giorgia ( Zia Illusa)
Ho chiesto di cancellarmi definitivamente dal forum, chiarisco non  per la discussione che ne nata, ma per mia mancanza di tempo.
Per chiarezza io stimo i ragazzi della scuola di Sarzana e li ho sempre difesi perchè li ritengo sinceri,  determinati nella loro ricerca e per il rispetto che mostrano verso il loro Maestro...le  scivolate fanno parte dell'ardore giovanile
In merito al video postato da Usquedandem vorrei aggiungere che  gli atleti che appaiono sono senza  dubbi  tra i migliori del mondo del Sanda, la loro tecnica e il loro spirito incredibile, dovreste vederli dal vivo per capire meglio, ma non si possono, a mio giudizio, accostare al taiji quan
Il Maestro Valiliev che io non conosco e  lo stiamo studiando dai video,  nella speranza di vederlo presto direttamente, è un Maestro incredibile
la sua gestualita cfr video postato da Tre Picchi  dello stage di Berna  e molto simile a quella ricercata dai praticanti del taiji quan....... morbidezza che fa apparire  il corpo come l'acqua,  rilassamento  che permette di  non bloccare la respirazione e dare seguito così alla forza esplosiva e manifestare il corpo come una sola unità.........
A lui come agli atleti del Sanda va grande rispetto.
Non vorrei con questa mia ulteriore chiarificazione  aver creato altre tensioni non ne è certamente mia intenzione ma solo portare un contributo alla ricerca.
A tutti buona fortuna

Caro LucA, mi viene da risponderti, in dettaglio su ciò che scrivi, dici e pensi, (marziale mente parlando)
Non lo faccio perché' ne sono sicuro, che non  capiresti, e prenderei  ciò che ti dico , come una offesa personale.  ti assicuro, nulla di fatto.
il personale a me non importa. tu dici e rispondi e capisci, basato su il LAVORO tuo Fatto.

Pero con tanto rispetto, fammi e fatti, una cortesia. Non andare in giro a dire che difendi la scuola di spezia.
Non ne anno bisogno... per aggiungere, con le tue esperienze, fatte, non ne saresti, capace di fare.

se I ragazzi di spezia, sono bravi e continuano a lavorare, andranno avanti.
se non sono bravi o smettono di lavorare,  MUORIRANNO, marziale mente parlando, e nessuno se ne accorgerà' di loro, giusto che si cosi.   la scelta e di loro non tua.

Allora da adulti lasciamo stare, il falso /debole bravismo, i ragazzi di spezia , non hanno di bisogno.
continua per la tua strada, (a fare le tue ricerche di vetrina) e fa che altri fanno, il loro lavoro .

ricordi sempre, criticare (e una cazzata) ma e sempre meglio del falso/debole, bravismo. per non parlare,della superbi-eta'

ciao

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #63 on: November 18, 2010, 16:55:12 pm »
0
[\mod on]

@Luca Ghinolfi, sumo, usquetandem: Bene mi sembra vi siate chiariti, in caso contrario discutete della questione via MP
Adesso ritornate IT

[\mod on]
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

insetto

« Reply #64 on: November 18, 2010, 17:39:10 pm »
0
Zia, IT su un 3D di uno che si e' cancellato e non legge piu'? locchiamolo  :)

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #65 on: November 18, 2010, 17:43:17 pm »
0
Giusto... provvedo (col fatto che lo aveva lasciato aperto lui pensavo avrebbe aspettato a disiscriversi)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile