Negli ultimi mesi ho notato che intervengono personaggi che non hanno la più minima cognizione di TJQ se non quella di avere letto qualcosa, praticato per qualche mese, oppure avere l'amica che fa Taicì. Dato che ho la memoria corta chi fa per il 90% del suo allenamento TJQ? YM, Insetto, Usque, Sumo, Reptocs, io, ... manca qualcuno?
Si, faccio taiji. Iniziando con la mitica Forma di Pekino nel '81(contemporaneo Tang Lang) passando dal "Original Yang" (lungo ma forse un caso come quello di Dorje) e un pò di Wu (Ma Jing Bao linea)e per la ginnastica dei miei ultimi anni adesso un pò di bel Chen.Bo
Quote from: lü dongbin on November 22, 2010, 14:28:18 pmNegli ultimi mesi ho notato che intervengono personaggi che non hanno la più minima cognizione di TJQ se non quella di avere letto qualcosa, praticato per qualche mese, oppure avere l'amica che fa Taicì. Dato che ho la memoria corta chi fa per il 90% del suo allenamento TJQ? YM, Insetto, Usque, Sumo, Reptocs, io, ... manca qualcuno? ditelo che lo fate apposta a storpiarmi il nick!! c'è Grisu70 che fa bagua...ma garantisco per lui che fa e anche tanto!!
reptolo non esagerare...è pur sempre un hobby
Come mai mettere una percentuale sull'allenamento complessivo? Non basta praticarlo?
Pratico taiji stile Chen, la mia scuola fa capo al M. Wang Xian.