Disciplina delle faccine e delle quote

• 8 Replies
  • 2452 Views
*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
Disciplina delle faccine e delle quote
« on: November 17, 2010, 12:39:40 pm »
-1
Proporrei di darci un taglio con:

1) Interventi di mezzo video composti tutti da quote con un commento di una riga tipo "Sono d'accordo."

2) Interventi di mezzo video composti tutti da quote con commento di una faccina.

Cerchiamo di migliorare la leggibilità. E di usare la lingua italiana per commentare, non le facce. Esse devono servire solo a chiarire meglio il significato di certe battute o frasi che possono risultare complesse da interpretare senza vedersi di persona.

Le quote vanno usate solo se si deve riportare alla lettera un commento di molte pagine fa. Altrimenti si dice "Caro Taldeitali, sono d'accordo col tuo ultimo intervento".

Altrimenti diventa uno spammamento di maroni!

*

Offline Porcorosso

• **
  • 456
  • Victory means nothing the Fight is everything
  • Respect: +43
  • Pratico: Taekwon-Do
Re: Disciplina delle faccine e delle quote
« Reply #1 on: November 17, 2010, 13:01:59 pm »
0
caro diesel noi sono d'accordo con il tuo ultimo intervento

XD

ok perdonami scherzavo

e scherzi a parte penso che la tua sia una giusta proposta soprattutto per quanto riguarda le discussioni serie, ad esempio sulla tecnica o sulla disciplina (qualsiasi essa sia )

in effetti non ha molto senso quotare un discorso lunghissimo per poi aggiungere solamente un " sono d'accordo" senza dare alcun contributo alla discussione

io mi impegno a non farlo più  :thsit:

porcorosso non avrai il mio scalpo-ei tu porco toglile le mani di dosso-suino rubicondo-خنزير الأحمر-avrei preferito rossa porca-suino scarlatto-porcone-https://www.youtube.com/watch?v=BBoLA_BQ4tU-ecco il maialone-brutto porco-redpig-SPQR-ciao a tutti belli,brutti e porci-spider pig-rossomaialo-http://www.luckyred.it/porcorosso/-corri porco, corri-porcomondo-http://www.porcorosso.it/anche un porcorosso puo' salire su un albero quando viene adulato-porcompagno-in aggior

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #2 on: November 17, 2010, 14:55:50 pm »
0
1) Interventi di mezzo video composti tutti da quote con un commento di una riga tipo "Sono d'accordo."
2) Interventi di mezzo video composti tutti da quote con commento di una faccina.
Cerchiamo di migliorare la leggibilità. E di usare la lingua italiana per commentare, non le facce. Esse devono servire solo a chiarire meglio il significato di certe battute o frasi che possono risultare complesse da interpretare senza vedersi di persona.
Le quote vanno usate solo se si deve riportare alla lettera un commento di molte pagine fa. Altrimenti si dice "Caro Taldeitali, sono d'accordo col tuo ultimo intervento".

:thsit:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #3 on: November 17, 2010, 14:57:40 pm »
0
Che stronzone che sei... XD
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #4 on: November 17, 2010, 15:08:00 pm »
0
il cappellaio mi ha rubato l'idea
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #5 on: November 29, 2010, 09:54:24 am »
0

:thsit:
sono d'accordo! :halo:
la fijlkam è alla frutta

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #6 on: November 29, 2010, 09:59:02 am »
0
Il problema si risolve qui come lo hanno risolto sul FAM, il quote permette solo di quotare l'intervento ed al massimo un ulteriore intervento in esso quotato.
Questo perchè un botta e risposta tra me e tizio, per essere chiaro, ha bisogno della mia affermazione, della sua risposta, e della mia eventuale controbattuta, di più non è necessario, nel caso interessi, si va a cercarlo più indietro.

Tra l'altro, è buona educazione se si risponde a più persone, evitare di quotare tutti, salvo ciò sia necessario per eventuali distinguo, basta scrivere come ho visto già fare da altri...

@ TIZIO:

@ CAIO:

@ SEMPRONIO:
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #7 on: November 29, 2010, 10:31:31 am »
0
Il problema si risolve qui come lo hanno risolto sul FAM, il quote permette solo di quotare l'intervento ed al massimo un ulteriore intervento in esso quotato.

Io sono dell'idea che qui il problema non si sia proprio verificato. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #8 on: November 29, 2010, 10:37:32 am »
0

Io sono dell'idea che qui il problema non si sia proprio verificato. :)

:thsit:  :thsit:  :thsit: :whistle:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.