Quote from: Gargoyle on January 10, 2011, 17:43:21 pm ah beh... sei abituato a quelli che le ginocchiate le danno in faccia... Promemoria per gli utenti in ascolto, oltre a krav maga e jkd ho praticato anni di "occhi,palle,gola strategy" ed ancora adesso prediligo il combattimento sporco Non mi dimentico di proteggere li tranquillo
ah beh... sei abituato a quelli che le ginocchiate le danno in faccia...
Il programma di DP basato sul mitico P.O.G.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: The Madhatter on January 10, 2011, 17:50:16 pmQuote from: Gargoyle on January 10, 2011, 17:43:21 pm ah beh... sei abituato a quelli che le ginocchiate le danno in faccia... Promemoria per gli utenti in ascolto, oltre a krav maga e jkd ho praticato anni di "occhi,palle,gola strategy" ed ancora adesso prediligo il combattimento sporco Non mi dimentico di proteggere li tranquillo Occhio ai lottatori e al "cambio dell' olio" ...