Ho letto la sezione quarantena...peccato che le parti più belle delle discussioni vengano spostate lì
e meno male che mi hanno fatto rientrare nel forum,vista l'insistenza con la quale si chiedono le mie risposte che devono,a quanto pare,essere immediate
Perchè è lì quel braccio?
Domanda davvero intelligente...non c'è che dire
Ecchecazzonesò
Certo se fosse stato dentro sarebbe stato molto meglio(forse),ma l'altro non è un dormiente e nè Max nè Fabio sono maestri,anche se,secondo me,avrebbero da insegnare ad un sacco di Gran Maestri/Sifu
(visti i video di alcuni)
Una probabile spiegazione l'hanno data Xjej e Mizuiro,un'altra potrebbe essere che la ceduta sia andata a bagasce e che il Nero si sia ripreso...
Comunque voglio chiarire che,anche se super cazzuti,siamo studenti,se qualche luminare,con esperienza pluriennale nell'arte lottatoria,avesse delle considerazioni da fare,sono ben accette
,se ci sono video/foto di studenti vostri che,in un ambito non collaborativo,dimostrino meglio come si cede,postatele che se ne discute,non abbiate timore del vostro lavoro,se è onesto non c'è nulla di cui vergognarsi...il mio materiale a disposizione è questo,di più non so'.
P.S.
Chiedo scusa del ritardo,ma ho passato il Week-end a spalare neve e bere vino