VICENDE VISSUTE

• 84 Replies
  • 9901 Views
*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
Re: VICENDE VISSUTE
« Reply #75 on: October 06, 2010, 10:49:56 am »
0
Se lei è preparata fisicamente e tecnicamente e lui non ha mai praticato nulla, a parità di peso, la differenza è tutta a favore della donna, anche in presenza di coltello

Non so se hai colto il punto.
Sessantuno anni donna contro quarantuno anni uomo Armato.
Se lui non è ubriaco e ha intenzione di far male buona fortuna.

Chi aggredisce, sopratutto in caso di violenza sessuale, cerca la sua vittima che soccombi facilmente, magari spaventata dal coltello.
Se l'aggressore avesse saputo che la sua preda era una cintura nera di Judo, non ci avrebbe nemmeno provato.

Quoto di nuovo, se sai che vai a farti menare, manco ci provi, per via della classica dicotomia predatore preda.

Sulla selezione della vittima hai commesso un parziale errore, infatti questa è frutto dei prerequisiti istintivi del predatore, elemento scatenante della pulsione sessuale.
Devi infatti sapere che davanti a due prede potenziali, sebbene l'aggressione sia facile per entrambi i casi, l'aggressore può decidere di non selezionare una delle due, non avendo questa, i requisiti che scatenano l'incontenibile pulsione.
Eccoti quindi spiegato perché una donna passa tutti i giorni e non viene predata, un'altra passa tre volte in un anno e tre volte deve difendersi.
Ti prego risparmiami le solite battutine, ci sono maschi che stuprerebbero una rossa solo perchè è rossa, magari un ragno ma rossa, non degnando d'attenzione uno strapezzo di bionda.
Oppure grassa, obesa, magra, anoressica, castana, giovane, vecchia... vanno tutte bene, se rientrano nei prerequisiti sopra esposti, anche se devi sapere che le rosse pare siano più ricercate, seguite subito dalle nere.
Ti anticipo dicendo che sono statischiche che mi hanno passato, non lo dico io, e ci mancherebbe...
Diverso il discorso sull'aggressione per rapina, dove più è indifesa meglio è, dove comunque l'aggressore ragiona sempre con il criterio della preselezione, meglio la 50enne impellicciata che la 70enne con al massimo la fede al dito.
la fijlkam è alla frutta

*

Offline steno

• 1.849
« Reply #76 on: October 06, 2010, 11:16:31 am »
0
Per fortuna sono arrivati i salvatori del mondo
senza offesa eh  ;) ,ma se uno spintone una ginocchiata ai genitali , un calcio alla tibia o correre sono retaggio di una particolare pratica  :-\ ,le mie perplessità non fanno che aumentare.
Per come la vedo io, sono reazioni comuni a tantissimi uomini donne e  bambini ( basta chiedere a qualsiasi dipendente delle scuole elementari) che non hanno mai messo piede in palestra.
Mi auguro che possa sempre andar bene a tutti in tutte le occasioni.
AMEN FRATELLO.

Una mia allieva 40enne, è nata in Unione Sovietica e non ha mai praticato AM prima, si vedeva, ma la sua capacità di tirar calci tra tibia e caviglia è fantastica, ci riesce da qualsiasi posizione.
Dice che imparano alle elementari "giocando" durante la ricreazione.
Sarà mica systema o km quello? ???
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #77 on: October 06, 2010, 12:34:17 pm »
0
Se lei è preparata fisicamente e tecnicamente e lui non ha mai praticato nulla, a parità di peso, la differenza è tutta a favore della donna, anche in presenza di coltello
Quoto, soprattutto per la tecnica.

se uno spintone una ginocchiata ai genitali , un calcio alla tibia o correre sono retaggio di una particolare pratica  :-\ ,le mie perplessità non fanno che aumentare
AMEN FRATELLO.
Una mia allieva 40enne, è nata in Unione Sovietica e non ha mai praticato AM prima, si vedeva, ma la sua capacità di tirar calci tra tibia e caviglia è fantastica, ci riesce da qualsiasi posizione.

la sessantenne vince sul quarantenne armato, se piu' tecnica

beh deve essere davvero tecnica, non me ne vengono in mente, conosco poche sessantenni
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #78 on: October 06, 2010, 16:40:07 pm »
0
senza offesa eh  ;) ,ma se uno spintone una ginocchiata ai genitali , un calcio alla tibia o correre sono retaggio di una particolare pratica  :-\ ,le mie perplessità non fanno che aumentare.
Per come la vedo io, sono reazioni comuni a tantissimi uomini donne e  bambini ( basta chiedere a qualsiasi dipendente delle scuole elementari) che non hanno mai messo piede in palestra.
AMEN FRATELLO.

Esatto. Il risultato è quello.
Esce Systema se sei un tipo calmo e saggio, Krav Maga se sei un pò più birichino e dispettoso.  :D
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #79 on: October 07, 2010, 09:38:24 am »
0
AMEN FRATELLO.
Esatto. Il risultato è quello.
Esce Systema se sei un tipo calmo e saggio, Krav Maga se sei un pò più birichino e dispettoso.  :D

e taiji se sei NoGlobal
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline steno

• 1.849
« Reply #80 on: October 07, 2010, 12:26:33 pm »
0
 :D :D

AM se sei un conservatore :sbav:
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #81 on: October 07, 2010, 13:44:09 pm »
0
ci sono le nuove divise di kungfu, ma resto affezionato a quelle vecchie

*

Offline Joseph

• 1.110
  • Soldato "Faccianelcesso" - Plotone da Pub Ar.Ma
  • Respect: +74
« Reply #82 on: October 07, 2010, 16:31:44 pm »
0
Azz...pare che io abbia sbagliato tutto!  >:( :D

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:VICENDE VISSUTE
« Reply #83 on: February 18, 2011, 10:38:19 am »
0
Quando si dice l'ego...
Storia da tenere a mente per far incazzare i fan boy delle MMA... XD

http://www.enterprisenews.com/news/cops_and_courts/x303412662/Man-stabbed-in-shoulder-outside-Bridgewater-pub
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Takuanzen

• 2.427
  • Respect: +913
  • Pratico: BJJ (principiante), sperimentazione marziale e atletica casalinga
Re:VICENDE VISSUTE
« Reply #84 on: February 18, 2011, 12:53:23 pm »
0
Quando si dice l'ego...
Storia da tenere a mente per far incazzare i fan boy delle MMA... XD

http://www.enterprisenews.com/news/cops_and_courts/x303412662/Man-stabbed-in-shoulder-outside-Bridgewater-pub

Concordo. Sarà un video sicuramente datato, ma il problema rimane lo stesso (anche per i campioni):

Paul Vunak - Knife Defence