perdono ragazzi se sono un pò assente in questo periodo ma il lavoro mi travolge... sto scrivendo da portatile in pausa pranzo...allora io non ho capito una cosa: quanti siamo? chi viene? wa, se siamo solo io e te non so se ne val la pena.... non che dispiacerebbe rotolarmi a terra solo con te però un gruppo di studio i n 2 non mi pare fattibile...
ciao ragazzi, io a luglio mi son liberato salto il corso di kenpo e son quindi disponibile in qualunque giorno a qualunque orario, unico neo è venendo da lecco in treno mi sarebbe utile aggregarmi a un milanese per raggiungere moailand e rientrare in citta per tornare a casa con gli ultimi treni...se il cappellaro fosse disponibile a subir la mia compagnia in viaggio giuro di non allungare le mani in cose lottatorie mentre è alla guida
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti