il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: Cortobraccio on April 25, 2011, 23:10:34 pmQuote from: Iommi on April 25, 2011, 22:12:51 pmQuote from: Cortobraccio on April 25, 2011, 21:52:29 pm-certi atteggiamenti delle gare di BJJ non mi vanno proprio giù;proiezioni rare,partenze "a buttarsi a terra",etc.perchè non hai visto l'ultima tedenza con la 50/50, uno schifoCioè?è una guardia diciamo di stallo, inventata dai fratelli MendesMendes brothers 50/50 guard 1quella che si vede all'iniziopraticamente, basta un punto o addirittura un vantaggio e poi la tieni fino allo scadere lottando per uno sweep2009 World Pro BJJ Cup Under 65kg Final: Rafael Mendes vs. Rubens Cobrinhaguarda che palla d'incontro, considerando che uno dei due è uno dei più fantasiosi ed entusiasmanti lottatori in circolazione
Quote from: Iommi on April 25, 2011, 22:12:51 pmQuote from: Cortobraccio on April 25, 2011, 21:52:29 pm-certi atteggiamenti delle gare di BJJ non mi vanno proprio giù;proiezioni rare,partenze "a buttarsi a terra",etc.perchè non hai visto l'ultima tedenza con la 50/50, uno schifoCioè?
Quote from: Cortobraccio on April 25, 2011, 21:52:29 pm-certi atteggiamenti delle gare di BJJ non mi vanno proprio giù;proiezioni rare,partenze "a buttarsi a terra",etc.perchè non hai visto l'ultima tedenza con la 50/50, uno schifo
-certi atteggiamenti delle gare di BJJ non mi vanno proprio giù;proiezioni rare,partenze "a buttarsi a terra",etc.
si potrebbero anche fare, ma chi è sopra rischia non avendo una posizione dominante e chi è sotto rischia che gli sfugga l'avversario, quindi doppia nota di biasimo
Quote from: Iommi on April 26, 2011, 20:08:49 pmsi potrebbero anche fare, ma chi è sopra rischia non avendo una posizione dominante e chi è sotto rischia che gli sfugga l'avversario, quindi doppia nota di biasimo?Chi è sotto può proiettare chi è sopra e chiudere....chi è sopra può fare pressione e ribaltare la posizione.
Quote from: Cortobraccio on April 26, 2011, 20:21:14 pmQuote from: Iommi on April 26, 2011, 20:08:49 pmsi potrebbero anche fare, ma chi è sopra rischia non avendo una posizione dominante e chi è sotto rischia che gli sfugga l'avversario, quindi doppia nota di biasimo?Chi è sotto può proiettare chi è sopra e chiudere....chi è sopra può fare pressione e ribaltare la posizione.credo che il grande stallo che si crea ma che non attira la passività[1]si proprio dai tentativi di fare raspaggio da parte di quello di sotto e di liberare la gamba da quello di sopraquindi hai visto giusto,forse la differenza la fanno le prese sul gi, senza gi la cosa diventa tutto molto più dinamica con le soluzioni che suggerivi tu 1. non sempre